Visualizzazione stampabile
-
Ok non avevo letto, nelle 100 pagine. Quindi in pratica sono rimasto fregato?
Vorrei sentire anche il parere di Ribelle, per sapere se qualcuno ha ricevuto o no i sei mesi, perché avevo capito di sì. Aggiungo inoltre che in testa alla pagina compariva "TIM Young è gratis per 6 mesi!" Ho uno screenshot e una foto dal cell per comprovarlo, se serve.
Edit: Mi hanno risposto su fb, vi farò sapere...
-
salve ragazzi, a me manca solo una persona.
Ecco qua il link
Passaparola TIM Young
-
Dunque, mi hanno risposto appunto il fatto del leader che ha creato il gruppo per soli due mesi.
Ora, screenshot a parte, vorrei se possibile un messaggio da ribelle85, o uno dei 24 aderenti al gruppo:
a voi i sei mesi sono arrivati o no?
-
Capito...ma come fanno ad essere 24 quando il massimo era 20?!?:confused:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
non me lo chiedere, perche' io mi sono chiesto l'identica cosa :D vuoi lo screen?
-
Postalo cosi vediamo tutti!:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
oi50.tinypic.com/1z3rlvo.jpg di quando eravamo in 10 mnp :)
-
Le 24 persone erano quelle che avevano ricevuto l'invito al gruppo e queste possono essere più di 20.. però di queste, quelle che possono effettuare il passaggio sono massimo 20 per ogni gruppo. Quindi tutto nella norma.
Io sto ancora cercando un utente che abbia avuto esperienza sulla perdita della promozione Passaparola Tim Young in seguito alla mancata ricarica mensile obbligatoria. Se ricarico questo mese il prossimo me la rimettono?
-
ragazzi ma xke ogni volta ke provo a registrarmi su un gruppo mi dice numero max di tentativi raggiunto.passaparola domani?? è il primo tentativo ke faccio
-
Ragazzi é ripartito tim passaparola. Per chi volesse aderire per avere 6 mesi gratis clicchi sul link in firma
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App