E si...l'offerta è ripresa...nella mia firma trovate il link per avere la promozione gratis per sei mesi...
vi ricordo che avrete 1000 SMS gratis al mese, 1GB di internet, chiamate illimitate verso un numero TIM preferito...
fatevi avanti!!
Visualizzazione stampabile
E si...l'offerta è ripresa...nella mia firma trovate il link per avere la promozione gratis per sei mesi...
vi ricordo che avrete 1000 SMS gratis al mese, 1GB di internet, chiamate illimitate verso un numero TIM preferito...
fatevi avanti!!
Ciao, io ho bisogno di membri, se vuoi entrare eccoti il link "passaparola.timyoung.it?t=65PVc-Xx-qYH81YLmxCLHQ"
salve. sono in wind e ho tutto compreso a 12€/mese ma stavo pensando di passare a tim tramite uno dei gruppi passaparola.
ho dei dubbi: se fra sei, sette, otto mesi volessi passare ad altro operatore ci sarebbero problemi? in altri termini, il contratto è vincolante?
l'apn è per forza wap.tim ? leggo che non ci sono stati problemi nel cambio di apn a web tim.
il thethering sarebbe gratuito, come mi pare di aver capito?
ci sarebbe un'offerta da abbinare per avere dei minuti , anche pochi, ogni mese?
grazie a tutti :)
Ciao....quando si fa MNP si è vincolati a rimanere col nuovo operatore per almeno 30 giorni. Quindi se tra 6 mesi vuoi cambiare puoi farlo senza problemi! Spero di aver risolto il problema...
Detto questo nella mia firma trovi il link per unirti al mio gruppo. Già la scorsa edizione ho creato un gruppo e la promo si è attivata a ben 9 persone! Adesso con l'altro mio numero ho creato un nuovo gruppo!:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao giacky volevo iscrivermi al tuo gruppo,ma quando c0n il mio numero della wind provo a iscrivermi ad un gruppo mi dice sempre che ho raggiunto il numero massimo di password,e di ritentare domani...ormai sono 4 giorni che mi da sempre quest'errore,sai come potrei risolvere?
Sai che sinceramente non saprei!? Avevo già letto l'altro tuo post e proprio non so...ti posso solo consigliare di chiamare il 119 e chiedere a loro...altrimenti prova anche a sentire la Wind...
per quanto riguarda l'apn , è per forza wap.tim?
io mi iscrivo al tuo gruppo, poi quanto tempo deve passare perchè l'offerta sia attiva? luneid andrei a fare il passaggio a tim..
A fine mese scade la possibilità di aggiungersi a un gruppo. Dà quel giorno in poi bisogna quando passano almeno 3 persone a TIM verrà attivata la promozione a tutti gli iscritti che sono passati a Tim. Per passare a TIM si hanno 15 giorni di tempo da quando scade l'iscrizione. Ovviamente prima ci si iscrive e poi si chiede il cambio operatore:)
L'apn è indifferente...funziona sia wap.TIM che ibox.TIM(io uso questo)...puoi usare servizi voip e tethering senza probleni:)
Esattamente...se si iscrivono più di 20 persone, solo le prime 20 che passano avranno la promozione:)