Il tuo gruppo è stato chiuso se lo hai creato anche solo un mese fa!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il tuo gruppo è stato chiuso se lo hai creato anche solo un mese fa!
Ciao , mi sono iscritto anch'io nel tuo gruppo Giacky. Almeno credo, siamo 6 nel gruppo e nessuno è ancora passato a tim, confermi? A breve farò il passaggio a tim.
Mi devi fidare di quello che mi dici...per adesso non riesco ad andare a vedere perché non ho sottomano l'altro telefono...appena riesco posto la situazione del gruppo...
Passaggio effettuato! Spero che qualcuno aderisca
a me manca l'ultimo membro,aderite
questo è il link http://passaparola.timyoung.it/?t=z8...z_YjnZc6E_05Cg se viene un altro avremo 6 mesi tim young gratis
come promesso ecco il resoconto del gruppo:
ISCRITTI 6
PASSATI 0
Tempo Rimanente 11 giorni
l'unico iscritto che conosco di persona, perchè mio amico, ha chiesto la portabilità oggi. Quindi uno è passato sicuramente.
Vi ricordo che avete ancora 11 Giorni per iscriversi al mio gruppo. scaduti questi giorni è possibile effettuare il passaggio a TIM per altri 15 giorni...Di giorni per effettuare la MNP ne avete tanti!!!
Nei prossimi giorni passerò anche io. Un'altra ultima cosa: l'offerta è compatibile con tutto compreso ricaricabile (2€/sett. 60 minuti) ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Perfetto, io domani mi faccio chiamare da un'operatore per fare la portabilità. Gli dico che sono iscritto ad un gruppo passaparola e che scaduti i 6 mesi gratuiti (previa ricarica ogni mese) voglio attivare il raddoppio delle ricariche (o della tim young scontata), giusto? Una curiosità: perché qualcuno dovrebbe scegliere la tim young a 6€ al mese e non il raddoppio delle ricariche? Con il raddoppio è come se la young venisse 4,5€ al mese... unica pecca sarebbe che dal secondo anno per mantenerlo attivo è necessario ricaricare almeno 20€ al mese..
Ragazzi ecco il mio gruppo, iscrivetevi in tanti eh :-)
Passaparola TIM Young