Ehi Giacky io ieri ho fatto il cambio operatore con la TIM card young. Martedì dovrei essere TIM.
Visualizzazione stampabile
ragazzi iscriveti al mio gruppo vi riepilogo la situazione:
ISCRITTI 6
PASSATI 0
IN FASE DI PASSAGGIO 2(io e una mia amica)
attendo un utente del forum ke mi ha contattato e dovrebbe passare e un'altra mia amica che proprio in questi giorni ha acquistato la sim,attende ke gliel'attivano e poi passare pure lei...quindi in teoria dovremmo già essere al completo,ma siccome siamo solo in 3 sicuri al 100% cerco ancora persone ke si iscrivino il link è Passaparola TIM Young iscriveti e passate,avremmo tutti 6 mesi gratis
Perfetto....quindi ne mancano 2!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io ho una scheda tim intestata a mio padre (over 30 ) e me la vorrei intestare io (under 30) non posso aderire al gruppo vero?
No xke cmq la skeda x avere la promo gratis deve passare a tim e nn esserlo gia...a questo punto se proprio vuoi ottenere la promo ti conviene come sta facendo la mia amica,che ha comprato un sim wind e appena gliela attivano la passa a tim
Sent from my iphone 5 white
Se sei cliente TIM per avere la promo gratis puoi solo creare un gruppo...come ho fatto io. .
Scaduti i 9 giorni ce ne sono altri 15 per passare a TIM...altri 24 giorni!! Adesso siamo a domenica...di certo il passaggio non avverrà oggi...in settimana chi ha detto che ha chiesto il passaggio verrà sicuramente fatto...te lo hai fatto il passaggio?
ragazzi aderite al mio gruppo,manca l'ultimo,il link è Passaparola TIM Young