Visualizzazione stampabile
-
Passaparola TIM Young Dai che ne manca uno raga!!! :)
-
Fatto :) ! Adesso ho invitato anche la mia ragazza ma visto che siamo in 9 è rimasta fuori dal gruppo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
Fatto :) ! Adesso ho invitato anche la mia ragazza ma visto che siamo in 9 è rimasta fuori dal gruppo?
se parli del mio gruppo, no non rimane fuori tranquillo
-
ok perfetto! allora non devo fare altro che andare in un centro Tim e fare il passaggio giusto?
-
-
stavo pensando di passare pure io a tim per fare la tim young, c'è ancora qualche gruppo aperto? se sì quanti sarebbero gli iscritti?
-
Quote:
Tares
stavo pensando di passare pure io a tim per fare la tim young, c'è ancora qualche gruppo aperto? se sì quanti sarebbero gli iscritti?
Vieni sul mio ci sono 12 iscritti, 2 sicuri.
-
Quote:
Tares
a me manca solo una persona e potresti essere tu :) ekkoti il link Passaparola TIM Young
-
grazie delle risposte, ma non mi è chiaro il procedimento..iscrivo il mio numero di cellulare al link che mi passate voi, poi vado alla tim, faccio il cambio operatore, attivo la tim young e l'offerta viene attivata a 0 euro per 6 mesi in automatico?
-
Quote:
Tares
grazie delle risposte, ma non mi è chiaro il procedimento..iscrivo il mio numero di cellulare al link che mi passate voi, poi vado alla tim, faccio il cambio operatore, attivo la tim young e l'offerta viene attivata a 0 euro per 6 mesi in automatico?
Esatto tu metti il tuo numero nel banner ke ti esce e cosi ti iscrivi al mio gruppo,poi vai al centro tim e fai portabilita...per il resto sara tutto in automatico...fammi sapere se ti iscrivi al mio gruppo :)
Sent from my iphone 5 white