Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ragazzi io venivo da vodafone e sto aspettando il trapasso....a chi posso aggregarmi per avere tim young?
Entra nel mio gruppo (massimo entro domani) da questo link
Passaparola TIM Young
Metti numero di telefono -> Richiedi Password -> scrivi la password che ti arriva come sms sul cellulare
Recati quanto prima ad un centro tim cosicchè entro il 4 Febbraio tu diventa cliente tim e abbia la promozione.
-
ok...ma un a cosa...ma dopo i 6 mesi quanto si paga al mese?
-
Eh ma l'avevo fatto ancor prima di mettersi tutti d'accordo, tra laltro avranno contemplato anche alla tim questa eventualità, no?
Farò un giro al centro tim a chiedere info, tanto il gruppo è già completo, il resto provo a vedermela io..
-
Per Madeye e bacelor:
Mi hanno richiamato dalla TIM mi hanno detto che al momento risultano registrati al mio gruppo due utenti, mi hanno letto anche i numeri di telefono e se non erro i prefissi sono 346 e 328. Mi hanno detto che c'è un 339 che era entrato nel mio gruppo ma che adesso figurava in un altro (credo sia bacelor). Gli ho chiesto se c'era modo di farlo ripassare da me e mi hanno risposto di NO. A me sembra assurdo che prima sia riuscito a cambiare gruppo e adesso non si può fare!
-
Quote:
Miciozza
Entra nel mio gruppo (massimo entro domani) da questo link
Passaparola TIM Young
Metti numero di telefono -> Richiedi Password -> scrivi la password che ti arriva come sms sul cellulare
Recati quanto prima ad un centro tim cosicchè entro il 4 Febbraio tu diventa cliente tim e abbia la promozione.
IO sono già andato al centro Tim, ho fatto anche il passa a Tim, e tutto, ora come mi ha detto il ragazzo Tim, devo aspettare che il mio vecchio numero passi alla sim tim....
Unaltra cosa: ma perchè dite che il max di utenti è 3 per gruppo quando sulla locandina della promo, c'è scritto alemno 3 ?
-
Quote:
stevtec86
ok...ma un a cosa...ma dopo i 6 mesi quanto si paga al mese?
Hai i primi 6 mesi di internet gratis (1GB al mese) poi altri 6 mesi di internet a 6 euro al mese poi dopo 12 mesi inizi a pagare 9 euro al mese. Ovviamente pui disdire l'offerta quanto ti pare. Aggiungi che hai anche altre promozioni a scelta (per esempio il raddoppio delle ricariche).
Steve, visto che hai gia fatto la richiesta di passaggio devi affrettarti a iscriverti al gruppo perchè una volta che sei tim puoi fare solo da promuovente e non faresti in tempo a trovare 3 persone non tim da far passare a tim, ecc.
Si i gruppi devono essere formati da almeno 3 persone, anche di più.
-
il raddoppio delle ricariche già c'è lò'ho...Così mi9 ha dettoi il ragazzo Tim, quando domenica sono andato ad attivare e passare a TIM...
Una cosa: ma nella locandida della promo, c'è scritto alemno 3 amici...perchè voi dite che in 3 iscritti siete già pieni?
-
Quote:
stevtec86
il raddoppio delle ricariche già c'è lò'ho...Così mi9 ha dettoi il ragazzo Tim, quando domenica sono andato ad attivare e passare a TIM...
Mi sa che allora non puoi più attivare la Tim Young.
Quote:
Miciozza
Per Madeye e bacelor:
Mi hanno richiamato dalla TIM mi hanno detto che al momento risultano registrati al mio gruppo due utenti, mi hanno letto anche i numeri di telefono e se non erro i prefissi sono 346 e 328. Mi hanno detto che c'è un 339 che era entrato nel mio gruppo ma che adesso figurava in un altro (credo sia bacelor). Gli ho chiesto se c'era modo di farlo ripassare da me e mi hanno risposto di NO. A me sembra assurdo che prima sia riuscito a cambiare gruppo e adesso non si può fare!
Io sono il 328 ;)
Se però rimaniamo in due, sarò costretto ad attivare la Tim Young al momento della sottoscrizione (per evitare di pagarla 9€)!
-
Se steve è in fase di transizione può ancora aderire al gruppo. steve al momento il tuo numero che operatore ha?
Madeline in quel caso hai tutte le ragioni ;)
-
adesso il mio numero è ancora Vodafone, ma ho la scheda sim Tim con un numero provvisiorio....Il ragazzo Tim, che mi ha fatto l'operazione, ha detto che ci voglio circa 3gg, bh oggi il è il terzo giorno...