Visualizzazione stampabile
-
grazie mille mancosi, ma ho ancora un'ultima domanda! :D
come faccio a sapere gli iscritti del gruppo preventivamente? non che sia malfidato, figuriamoci..ma l'esperienza mi porta a stare attento. l'iscrizione ad un gruppo immagino non sia annullabile una volta fatta, o mi sbaglio? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tares
come faccio a sapere gli iscritti del gruppo preventivamente? non che sia malfidato, figuriamoci..ma l'esperienza mi porta a stare attento. l'iscrizione ad un gruppo immagino non sia annullabile una volta fatta, o mi sbaglio? :)
X sapere quanti sono iscritti devi iscriverti o chiedere al creatore del gruppo
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Tares
no infatti l'iscrizione non è annullabile,e puoi vedere il numero di iscritti solo una volta nel gruppo,nel mio siamo in 12,e domani si aggiunge un amico,se entri anche tu saremo a 14,puoi verificare tu stesso iscrivendoti che nn dico baggianate :)
-
Quote:
ribelle85
X sapere quanti sono iscritti devi iscriverti o chiedere al creatore del gruppo
O anche per sapere quanti mesi di promozione ha scelto, devi chiedere al creatore del gruppo. Poi se è vero o no, dipende dalla sua buona fede, giusto? ;)
A proposito, ma i sei mesi gratis per chi ha fatto mnp nel tuo gruppo dove sono finiti? Perché, come ho già scritto, a me ne sono arrivati solo 2.
-
ragazzi scusate la domanda banale: questo mese mi sono dimenticato di fare la ricarica mensile (ebbene si, chiamo con un'altra scheda) e la tim mi ha prontamente scritto "visto che non hai fatto una ricarica negli ultimi 30 giorni, tim young da ora si attiva a pagamento". al che, oggi, ho fatto la ricarica, ma non mi è stato decurtato alcun costo. chiamando il 119 mi hanno detto che a loro il canone tim young risulta ancora sospeso, quindi vi chiedo: la tim young in promo si disattiva appena uno si dimentica di fare una ricarica mensile? o_O mi fa pensare male il "da ora" invece che "per il prossimo mese".. mi sembra abbastanza assurdo e non ricordo di aver letto una nota simile, ma x sicurezza preferisco chiedere a voi
edit: --> richiamando il 119 ho scoperto che era effettivamente cosi. l'operatrice però si è basata sul fatto che ho ricaricato oggi stesso x capire che ero in "buona fede" e quindi, con un magheggio, ho mantenuto la tim young in promo. che c*** eh? :cool: a parte gli scherzi, immagino che questo messaggio non importerà a nessuno, ma già che ci sono ne approfitto x dire che sono rimasto molto soddisfatto del servizio. avrebbero potuto dirmi semplicemente di no e di attaccarmi al tram, invece ha trovato una soluzione che ritengo equa e giusta, cosa che spesso non succede con gli operatori.
-
ragazzi scusate...sono davvero un mucchio di pagine da leggere! io vorrei attivare la tim young, sono già cliente tim...cosa devo fare per entrare nel gruppo?
-
Quote:
rosyx88
ragazzi scusate...sono davvero un mucchio di pagine da leggere! io vorrei attivare la tim young, sono già cliente tim...cosa devo fare per entrare nel gruppo?
dovresti creare un gruppo e far passare altre 3 persone a tim...se vuoi invece far parte di un gruppo non devi essere cliente tim,entri nel gruppo e poi fai la portabilita
-
a tutti gli aderenti del mio gruppo i quali non hanno avuto i 6 mesi ma i 2 per errore di tim segnalate su twitter (tim119giulia) la cosa indicando la segnalazione n. 1-16178783257 cosi' ve la sistemano a 6 mesi come hanno fatto con me.
E' stata Giulia stessa a dirmi che tutti voi aderenti al mio gruppo segnaliate la cosa citando il mio stesso n. di pratica
Ovviamente vale solo per chi ha aderito al mio gruppo
per dubbi mandatemi MP xke non sempre seguo il thread e coi pm mi arriva mail
;)
-
Quote:
ribelle85
a tutti gli aderenti del mio gruppo i quali non hanno avuto i 6 mesi ma i 2 per errore di tim segnalate su twitter (tim119giulia) la cosa indicando la segnalazione n. 1-16178783257 cosi' ve la sistemano a 6 mesi come hanno fatto con me.
E' stata Giulia stessa a dirmi che tutti voi aderenti al mio gruppo segnaliate la cosa citando il mio stesso n. di pratica
Ovviamente vale solo per chi ha aderito al mio gruppo
per dubbi mandatemi MP
;)
Ohhh bene! Ti ringrazio pubblicamente :D
-
Quote:
Bfg10K
Ohhh bene! Ti ringrazio pubblicamente :D
Di nulla.. grazie a voi ;)
Inviato dal mio Android con Tapatalk