salve a tutti. volevo comunicare che il gruppo di giacky91 è sicuro della promozione in quanto a breve effettuerò il passaggio e diventeremo 3 passati a tim.
saluti :)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti. volevo comunicare che il gruppo di giacky91 è sicuro della promozione in quanto a breve effettuerò il passaggio e diventeremo 3 passati a tim.
saluti :)
ciao ragazzi.. io ho finito il gb praticamente e mi si rinnova il 26.. oggi credo che andrò ad attivare la summer edition..
Cosa ci fai con 1GB?! Io questo mese ho usato molto internet e mi avanzano ancora 300 MB circa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ISCRITTI 16
PASSATI 2
GIORNI MANCANTI -4
mi manca solo l'ultimo che passa e poi la promo sara gratis per tutti,aderite Passaparola TIM Young
Ragazzi ho creato un gruppo da cliente già TIM : il link è qui Passaparola TIM Young
per ora sto a quota 0 me ne bastano 3!
Ovviamente se citate la mia pratica mettete il vs numero per i ricontatti e indicate che il problema lo avete sul vostro numero.. la mia pratica serve perché cosi' sanno dove andare a 'copiare' la soluzione ma se non indicate il vs numero poi contattano me LOL.. mi ha appena chiamato Tim per questo lo dico..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Ma a chi vuole diventare cliente tim conviene davvero fare questa cosa? Perchè per chi passa da altro operatore la tim young è a 6€al mese per sempre (mi pare), mentre con questa promo dopo i 6mesi gratuiti si paga 9€ al mese... questa cosa va anche a discapito mio che vorrei fare un gruppo...
inviato dal mio SIII
se non erro diventa 9€ al mese solamente se quando fai il passaggio a TIM richiedi il raddoppio delle ricariche...se non ne fai richiesta rimane 6€ al mese...
Quote:
Originariamente inviato da Giacky91
Aah ok allora conviene! Peccato che sia giá cliente tim altrimennti passavo subito!
inviato dal mio SIII
credo che convenga in entrambi i casi...credo soprattutto che dipenda se uno effettua molte telefonate o meno.
Se non fai telefonate il raddoppio delle ricariche non ti serve: fai la ricarica da 10€( io la faccio da 6€ direttamente dal sito TIM!) e ti avanzano 4€ per le emergenze!!
se fai il raddoppio delle ricariche devi almeno fare una ricarica da 10€, quindi diventano 20€. Ti avanzano 11€ con i quali puoi effettuare un po di chiamate!!