CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 226 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco una sola persona non tim! Il mio gruppo é di 3 componenti! Affrettatevi, dopodomani l offerta scade!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Vuoi avere GRATIS per 6 mesi Tim Young? Iscriviti al mio gruppo e passa a Tim! http://passaparola.timyoung.it?t=Ea5fxZQQGvVXwCLyBL9AYg

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giacky91 ho un po' di difficoltà col passaggio a tim, comunque dovrei fare in tempo.. nel frattempo mi sono iscritto con un altro numero anche al gruppo di manconsi!

  4. #1113
    Senior Droid L'avatar di Giacky91


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    526
    Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ok tranquillo...tra due giorni scade la possibilità di iscriversi ai gruppi...ma avete ancora 15 giorni per il passaggio a TIM!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

    Galaxy S GT-I9000

    Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

    Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

    Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

  5. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho fatto la mnp del numero iscritto al numero di manconsi, ho pagato 10€ per la sim e i 5€ di traffico incluso, poi però il commesso non sapeva se farmi pagare o meno i 9€ per il primo mese di tim young (dato che il passaparola non è ancora attivo e io ho scelto il raddoppio delle ricariche). Sapete come sta la questione? Se pago regolarmente il primo mese, i 6 mesi gratuiti del passaparola si attivano subito dopo? E subito dopo ancora partono i 2 anni di raddoppio?

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di Giacky91


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    526
    Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    da quanto ne so io, va fatta solo la MNP. Una volta scaduto il termine per l'iscrizione ai gruppi e quando almeno 3 persone sono passate a TIM si attiva automaticamente la TIM Young gratuita per 6 mesi. Scaduti i 6 mesi costerà 6€ al mese se non si ha scelto il raddoppio delle ricariche, 9€ al mese se invece si ha scelto il raddoppio delle ricariche! Quest'ultima promozione( il raddoppio) si attiverà non appena ne fai richiesta( se non erro).
    Il raddoppio delle ricariche lo scegli a prescindere della promozione della TIM Young!
    Ti ricordo che la TIM Young è gratis per 6mesi, ma devi comunque effettuare una ricarica di qualsiasi importo ogni mese di TIM Young gratuita. Non ti verranno scalati ma le ricariche vanno fatte.
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

    Galaxy S GT-I9000

    Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

    Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

    Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiok Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto la mnp del numero iscritto al numero di manconsi, ho pagato 10€ per la sim e i 5€ di traffico incluso, poi però il commesso non sapeva se farmi pagare o meno i 9€ per il primo mese di tim young (dato che il passaparola non è ancora attivo e io ho scelto il raddoppio delle ricariche). Sapete come sta la questione? Se pago regolarmente il primo mese, i 6 mesi gratuiti del passaparola si attivano subito dopo? E subito dopo ancora partono i 2 anni di raddoppio?
    Giangiok tu all'inizio nn devi pagare niente,devi solo fare la portabilita...Vedrai ke nn appena sarai defenitivamente tim,entro 2/3 giorni ti arriva un sms dicendoti ke la sfida è stata vinta e ke usufruirai della tim young per sei mesi gratis...i negozianti cmq ci provano sempre a incul**e il primo mese(che tra l'altro con la mnp sarebbe 6 euro,nn 9)


    Sent from my iphone 5 white

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxas9 Visualizza il messaggio
    Cerco una sola persona non tim! Il mio gruppo é di 3 componenti! Affrettatevi, dopodomani l offerta scade!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Upppooo

    il link al gruppo è questo: http://passaparola.timyoung.it?t=_ZS-4PO8QEYPPnVbyWKIxA

    ce ne manca solo uno, forza!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di roxas9; 24-06-12 alle 18:47
    Vuoi avere GRATIS per 6 mesi Tim Young? Iscriviti al mio gruppo e passa a Tim! http://passaparola.timyoung.it?t=Ea5fxZQQGvVXwCLyBL9AYg

  9. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mancosi;1764917]Giangiok tu all'inizio nn devi pagare niente,devi solo fare la portabilita...Vedrai ke nn appena sarai defenitivamente tim,entro 2/3 giorni ti arriva un sms dicendoti ke la sfida è stata vinta e ke usufruirai della tim young per sei mesi gratis...i negozianti cmq ci provano sempre a incul**e il primo mese(che tra l'altro con la mnp sarebbe 6 euro,nn 9)


    Ciao Mancosi, mi sono iscritta al tuo gruppo, spero nn ti dispiaccia!
    Nn si può passare a tim chiamando l'operatore?E quanto costa il passaggio?Ho letto su molti forum e c'è gente che ha pagato anche 15 euro nei centri tim!

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fededaz85;1770577]
    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Giangiok tu all'inizio nn devi pagare niente,devi solo fare la portabilita...Vedrai ke nn appena sarai defenitivamente tim,entro 2/3 giorni ti arriva un sms dicendoti ke la sfida è stata vinta e ke usufruirai della tim young per sei mesi gratis...i negozianti cmq ci provano sempre a incul**e il primo mese(che tra l'altro con la mnp sarebbe 6 euro,nn 9)


    Ciao Mancosi, mi sono iscritta al tuo gruppo, spero nn ti dispiaccia!
    Nn si può passare a tim chiamando l'operatore?E quanto costa il passaggio?Ho letto su molti forum e c'è gente che ha pagato anche 15 euro nei centri tim!
    Ciao,figurati quale dispiacere anzi...
    Si puoi passare online e ti costa solo 5 euro,xo devo fare presto xke i tempi sono un po piu lunghi della normale portabilita...cmq kiama al 119 e kiedi di fare la portabilita online...


    Sent from my iphone 5 white

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimi rintocchi, nessuno?!

Pagina 112 di 226 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy