salve a tutti. volevo comunicare che il gruppo di giacky91 è sicuro della promozione in quanto a breve effettuerò il passaggio e diventeremo 3 passati a tim.
saluti![]()
salve a tutti. volevo comunicare che il gruppo di giacky91 è sicuro della promozione in quanto a breve effettuerò il passaggio e diventeremo 3 passati a tim.
saluti![]()
ciao ragazzi.. io ho finito il gb praticamente e mi si rinnova il 26.. oggi credo che andrò ad attivare la summer edition..
Cosa ci fai con 1GB?! Io questo mese ho usato molto internet e mi avanzano ancora 300 MB circa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
ISCRITTI 16
PASSATI 2
GIORNI MANCANTI -4
mi manca solo l'ultimo che passa e poi la promo sara gratis per tutti,aderite Passaparola TIM Young
Ragazzi ho creato un gruppo da cliente già TIM : il link è qui Passaparola TIM Young
per ora sto a quota 0 me ne bastano 3!
Ovviamente se citate la mia pratica mettete il vs numero per i ricontatti e indicate che il problema lo avete sul vostro numero.. la mia pratica serve perché cosi' sanno dove andare a 'copiare' la soluzione ma se non indicate il vs numero poi contattano me LOL.. mi ha appena chiamato Tim per questo lo dico..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ma a chi vuole diventare cliente tim conviene davvero fare questa cosa? Perchè per chi passa da altro operatore la tim young è a 6€al mese per sempre (mi pare), mentre con questa promo dopo i 6mesi gratuiti si paga 9€ al mese... questa cosa va anche a discapito mio che vorrei fare un gruppo...
inviato dal mio SIII
se non erro diventa 9€ al mese solamente se quando fai il passaggio a TIM richiedi il raddoppio delle ricariche...se non ne fai richiesta rimane 6€ al mese...
Galaxy S GT-I9000
Originariamente inviato da Giacky91
Aah ok allora conviene! Peccato che sia giá cliente tim altrimennti passavo subito!
inviato dal mio SIII
credo che convenga in entrambi i casi...credo soprattutto che dipenda se uno effettua molte telefonate o meno.
Se non fai telefonate il raddoppio delle ricariche non ti serve: fai la ricarica da 10€( io la faccio da 6€ direttamente dal sito TIM!) e ti avanzano 4€ per le emergenze!!
se fai il raddoppio delle ricariche devi almeno fare una ricarica da 10€, quindi diventano 20€. Ti avanzano 11€ con i quali puoi effettuare un po di chiamate!!
Galaxy S GT-I9000