Alla fine ho fatto la portabilità in un centro tim.Ho pagato 20 euro di cui 15 di ricarica.
Tra qualche giorno se tutto va bene dovrei essere la terza del gruppo già passata a tim. Ma ne serve anche un quarto,vero? Mi raccomando!!
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho fatto la portabilità in un centro tim.Ho pagato 20 euro di cui 15 di ricarica.
Tra qualche giorno se tutto va bene dovrei essere la terza del gruppo già passata a tim. Ma ne serve anche un quarto,vero? Mi raccomando!!
mancosi mi sono iscritto anche io al tuo gruppo e ieri stesso ho fatto la portabilità in Tim.
Avrei una domanda però, sul sito della tim young c'era scritto che si possono creare massimo gruppi di 20 persone, ma nel tuo gruppo siamo in 26. Questo cosa significa? Che gli ultimi 6 che passeranno in TIM non avranno i 6 mesi gratis?
esatto...gli ultimi 6 non si beccano nulla!
perfetto.. nel frattempo postereste un riepilogo della situazione dei gruppi in questo momento? Iscritti e passati.. grazie :) giacky91 non so se mi conviene più passare a tim col numero iscritto al tuo gruppo, le mnp necessarie le raggiungi comunque?
iscritti 6
passati 2
se passi siamo 3 giusti...non so gli altri che fine abbiano fatto!
non tutti hanno scritto che si sono iscritti
volevo comunicare a tutti gli iscritti al mio gruppo che abbiamo raggiunto l'obbiettivo,chiunque sia iscritto e non è ancora passato puo farlo tranquillamente....credo che nelle prox ore ci attiveranno la promo gratis
Salve, mi scuso con Giaky91 per non aver ancora effettuato il passaggio a tim, causa maturità. La prossima settimana lo farò sicuramente,dato che finalmente finisco :D.
Comunque, ho avuto dei dubbi riguardo il tethering , probabilmente noob:
Il tetheing "consuma" il giga di internet? Navigando con il pc connettendomi dal cellulare ho solo un giga oppure è illimitato ? Spero di essere stato abbastanza chiaro..
Confermo, mi è arrivata l'email anche a me. Ora attendiamo l'sms con l'attivazione dei 6 mesi gratis.
Bè direi che ovviamente il giga ti viene consumato. Che navighi in tethering o con il telefono stesso sempre di navigazione si tratta ;)