Visualizzazione stampabile
-
tranquillo...in teoria ci sono 15 giorni da ieri per fare la MNP...
per il tethering...consumi ovviamente il giga ma devi stare attento a quello che fai col PC. Non ti mettere a scaricare torrent perchè lo fai fuori come niente! Io per esempio uso il tethering quando sono in treno col portatile per girare sui vari forum o controllare le e-mail. Molto Comodo.
soprattutto ricorda che non ti verrà scalato credito aggiuntivo, come in molti pensano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
conwused
Salve, mi scuso con Giaky91 per non aver ancora effettuato il passaggio a tim, causa maturità. La prossima settimana lo farò sicuramente,dato che finalmente finisco :D.
Comunque, ho avuto dei dubbi riguardo il tethering , probabilmente noob:
Il tetheing "consuma" il giga di internet? Navigando con il pc connettendomi dal cellulare ho solo un giga oppure è illimitato ? Spero di essere stato abbastanza chiaro..
Perfetto, se passi tu non ho bisogno di passare io per attivare la promo, a me non conviene più credo (mi tengo i 10 eurini della mnp)
Quote:
AASonyKK
Confermo, mi è arrivata l'email anche a me. Ora attendiamo l'sms con l'attivazione dei 6 mesi gratis.
Io ho ricevuto una mail che conferma che il gruppo ha raggiunto l'obiettivo, intendete quella? Comunque manconsi io sono passato a tim, com'è la situazione del gruppo?
-
vi chiedo solo di non vanificare il passaggio a TIM delle due persone che gia sono passate, una è anche un mio amico...
-
salve. volevo chiedervi una cosa
la tim young è compatibile con la timxtutti messaggi?
-
Sinceramente non so...ma non credo...la TIM young ha le stesse funzioni della timxtutti messaggi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
riporto la situazione del mio gruppo
ISCRTTI 26
PASSATI 6
qualcuno sa quanto ci vuole per ottenere la promo?sono gia 2/3 giorni che il gruppo ha raggiunto il numero minimo,ma la promo nn è ancora stata attivata
-
strano...io ricordo che il mese scorso il primo giorno in cui 3 hanno fatto la MNP è stata attivata...ovviamente dopo la scadenza dell'offerta
-
io ho effettuato il passaggio tramite telefonata dell'operatore. entro poco sarò tim e a tutti sarà applicato il bonus 6 mesi gratis :)
-
posso chiedere a quale gruppo sei iscritto?!
-
Quote:
Giacky91
strano...io ricordo che il mese scorso il primo giorno in cui 3 hanno fatto la MNP è stata attivata...ovviamente dopo la scadenza dell'offerta
bah a me hanno mandato solo la mail,poi nessun sms per avvertirmi dell'attivazione...