ciao. la TIM Young doppia è una promozione dell'estate. Aderendo al gruppo te attivi la TIM Young normale( 1GB e 1000 SMS). Puo passare a quella doppia una volta attivata la passaparola, ma credo che perderesti i 6 mesi gratuiti!
Visualizzazione stampabile
sono appena stato in un centro tim ed il tim mi ha detto di si adesso quando dovrò passare sentirò meglio.....
qualche buona anima riesce ad illustrarmi anche le ricariche doppie, se si possono mettere insieme alla tim young?
Il raddoppio delle ricariche è un discorso a parte rispetto alla TIM young. Quando fai il passaggio a TIM ti verrà chiesto se vuoi fare il raddoppio, in quel caso accetti.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ok ma le posso attivare entrambe? e quanto mi viene a costare il raddoppio?
Si puoi attivare sia il raddoppio che la TIM young. Il raddoppio è gratuito, l'adesione al gruppo passaparola è gratuito. Che costa è il passaggio a TIM e l'eventuale attivazione della TIM young doppia. Il costo del passaggio non lo so, ma post indietro consigliavano di farlo online che si paga di meno, e ti arriva la scheda provvisoria a casa.
ok grazie comunque per il passaggio se sono 10€ vale la pena andare ad informarsi bene in un centro comunque grazie mille!!
De nada:D
roxas9 stasera dovrei fare mettere anche la mia morosa quindi dopo siamo io, lei e l'utente qui sotto che ha fatto il passaggio oggi... siamo già nel numero giusto per usufruire della promozione se passiamo tutti entro il 30?
ma se ti colleghi al gruppo attualmente dice che ci sono 2 iscritti?