Si. Hai già fatto iscrivere la tua ragazza?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
no adesso stase ne parlo con lei però ti avverto che è meglio che cerchi anche un altro perchè lei non so se riesce a passare entro il 30 ma credo di si però io ho un bel problema:
al centro oggi mi hanno detto che posso fare la young summer mentre il 119 su twitter mi ha detto di no quindi adesso devo sentire bene
per esperienza personale ti posso assicurare che quelli del centro TIM sono un pochino tanto ignoranti riguardo alle promozioni on-line TIM. In quanto loro non c'entrano nulla. Per qualsiasi dubbio ti conviene chiamare direttamente il 119
Io ho fatto, a breve passerò a tim ;-)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
cmq adesso che siamo iscritti abbiamo tempo fino al 22/08 per passare giusto??
se io passo e metto quella da 8€ a voi la lascia gratuita cmq ed io invece posso disdirla?
fino al 22 ci si puo iscrivere al gruppo...entro 15 giorni dal 22 bisogna passare a TIM.
guarda che secondo me è il contrario sul sito sta scritto così:
La promozione è valida per adesioni fino al 31/07/2012 con passaggio delle linee a TIM entro il 22/08/2012.
ah ok! Allora ho inteso male io! Ho capito che il 22 scadeva l'adesione!!
Ragazzi ho creato un gruppo ed in settimana due miei amici devono passare a TIM. Me ne manca uno, ma più siamo meglio è!!! Mi raccomando dobbiamo essere in tanti!!!!! :D 6 mesi di internet ed sms gratuiti fanno comodo a tutti!!!!
Passaparola TIM Young
scusa ma entra nel nostro gruppo che siamo già 3 :D