Sono già tim quindi non posso entrare
Visualizzazione stampabile
Come si sa che non si pagano i sei mesi? Arriva qualche sms?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
allora si dovrebbe arrivare il mess dell'attivazione poi ho letto che però per tenerla gratis devi fare una ricarica di qualsiasi importo tutti i mesi però
confermo; mi si è attivata su un altro numero oggi. Il passaggio delle linee è avvenuto due giorni fa, ed oggi mi è arrivato il messaggio che mi avvisava dell'attivazione.
ho un dubbio però: considerato che oggi è il 20/07, la ricarica la devo fare il 19/08 o il 20/08?
il 20/08 è l'ultimo giorno disponibile...ovviamente ti consiglio di farla prima!
secondo me entro il mese diceva non c'entra il girono sec me puoi farla anche oggi, chiama il 119 se vuoi essere sicura
Ciao a tutti! Sono cliente Tim e ho appena creato il mio gruppo per avere la Passaparola Tim Young gratis per 6 mesi :)
Il link al mio gruppo è il seguente:
Passaparola TIM Young
Inserisco anche la copia della email ricevuta dalla Tim come prova che ho fatto l'iscrizione per avere i 6 mesi (e non solo 2).
Allegato 17501
Mancano 3 persone NON tim per avere l'offerta.. iscrivetevi numerosi.
Vi aggiornerò giornalmente per informare sulla numerosità del gruppo e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi!
Nessuno vuole iscriversi al mio gruppo ed avere 6 mesi gratis di internet ed sms???
forza ragazzi, ce ne manca soltanto uno per i 6 mesi gratis!
per iscriversi al gruppo il link è questo: Passaparola TIM Young
roxas io e la mia ragazza penso che passiamo, io credo la prox sett quindi siamo a posto?