Visualizzazione stampabile
-
Sku come ti hanno gia risposto puoi solo creare un gruppo come promuovente e trovare persone non tim disposte a cambiare operatore per avere l offerta. Quando ti si attiverà avrai per 6 mesi la tim young gratuita dopo i quali tornerai a pagarla come prima...quindi per te 6 €.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi io son passato ieri da Vodafone a Tim (con Tim Young a 6euro). contattatemi per spiegarmi come fare per unirmi a un gruppo passaparola o crearne uno nuovo! grazie :)
-
per unirti ad un gruppo dovevi farlo prima di passare a vodafone, o comunque prima di fare la MNP!
L'unica cosa che puoi fare è creare un gruppo. vai su Passaparola TIM Young, clicchi su start e segui le indicazione! una volta creato il gruppo ti arriva una mail. Poi l'unica cosa che devi fare è trovare gente non TIM da aggiungere al tuo gruppo!!
-
grazie per la rapida risposta.
Ma io ieri ho fatto il passaggio ma penso che solo tra 4 giorni il mio numero passerà a tim..è troppo tardi lo stesso?
se si quindi mi toccherà reclutare persone qua mi sa :)
-
se vuoi prova ad unirti ai gruppi che trovi nelle ultime pagine...magari questo Passaparola TIM Young...se ti lascia aggiungerti bene, altrimenti ti dira che devi creare un gruppo!
-
dovrei essere riuscito..4 iscritti 0 passati a tim. confermi?
-
io non sono iscritto!! devi chiedere a chi lo ha creato! comunque leggendo indietro prima erano 3, se ti sei aggiunto te ora siete 4!!
-
si ma nessuno è ancora passato quindi :D
un'ultima cosa..mi potresti confermare il nome dell'utente del gruppo che mi hai passato? in modo da contattarlo..grazie di nuovo
-
l'utente che ha creato il gruppo è: roxas9
-
Ciao ragazzi ! volevo aggiornare la situazione del mio gruppo.. per il momento oltre a me che faccio da promuovente c'è un'altra persona iscritta al gruppo! Mancano quindi altre 2 persone NON tim per avere i 6 mesi di internet/sms/chiamate al numero amico gratis!
C'è nessuno che vuole aggiungersi? Ci sono ancora 10 giorni di tempo per entrare a far parte del gruppo. Il link per entrare al mio gruppo lo trovate nella mia firma ;)