perciò tu gli hai detto solo che facevi il passaggio, senza farti attivare la tim young giusto??
Visualizzazione stampabile
perciò tu gli hai detto solo che facevi il passaggio, senza farti attivare la tim young giusto??
si me la sono fatta attivare quindi ho pagato 9€, quando si attiverà il passaparola quella gratuita sostituirà quella attuale
a ok ma in pratica si può fare anche il solo passaggio, poi si attiva da sola la young gratis per 6 mesi giusto??
ma nel tuo gruppo quanti siete passati e quanti siete come iscritti in totale?'
iscritti 9 e passati 2 ma io credo di essere il terzo..... però non sono sicuro quindi dovrebbero confermare gli altri :D
cmq 2 sicuri se vai a recuperare il link e passi in qualsiasi caso tu diventeresti il terzo e si attiverebbe la young gratis
ma i 2 passati comprendono anche chi ha creato il gruppo o lui era già tim??
no chi ha creato il gruppo era tim quindi non conta, devono passare altri tre e attualmente il passaparola dice 2 ma sec me sono 3!
quindi se mi iscrivo al gruppo e poi passo dovremmo essere a posto giusto??
ps: il gruppo è questo ?
si esatto con te o siamo 4 o siamo 3 quindi a posto, adesso entro e ti metto il link così stiamo tranquilli!!
non sono riuscito a recuperare il link ma penso sia quello che avevi trovato tu quindi questo:
Passaparola TIM Young
VAI!!
ok thanks!
un'ultima cosa... ho letto che il gruppo doveva esser creato specificando fin dall'inizio se si volevano i 2 o 6 mesi gratis... è vera come cosa... e cmq questo gruppo è stato fatto per i 6 mesi??