Visualizzazione stampabile
-
-
ma quindi io che non ho ricevuto nessuna mail (ma ho ricevuto la password, inserita e visionato il gruppo) non ho la sicurezza di essere entrato a far parte del gruppo?!!
ora sto riprovando a ricevere di nuovo la password (sempre con lo stesso gruppo) ma mi dice Passaparola impegnato, riprova tra poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
themind24
ma quindi io che non ho ricevuto nessuna mail (ma ho ricevuto la password, inserita e visionato il gruppo) non ho la sicurezza di essere entrato a far parte del gruppo?!!
ora sto riprovando a ricevere di nuovo la password (sempre con lo stesso gruppo) ma mi dice Passaparola impegnato, riprova tra poco.
Anche a me non è arrivata nessuna mail, però penso di essere nel gruppo...
-
Quote:
Miciozza
Mi hanno richiamato dalla TIM mi hanno detto che al momento risultano registrati al mio gruppo due utenti, mi hanno letto anche i numeri di telefono e se non erro i prefissi sono 346 e 328 [...]
Ciao Miciozza, sono io il 346, sono l'amico di bachelor. In quanti siamo adesso?
Quote:
themind24
Anche a me lo ha fatto, ma dopo 5 secondi invece ha funzionato. Continua a provare! Come te anch'io non ho ricevuto nessuna mail, ma risulto nel gruppo, quindi tranquillo, dovresti esserci.
-
-
Quote:
morrigan91
Ciao Miciozza, sono io il 346, sono l'amico di bachelor. In quanti siamo adesso?
Siamo in 7!
http://img99.imageshack.us/img99/5052/tim3.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E anch'io non ho ricevuto l'email. Quindi non preoccupatevi :)
-
Quote:
Madeye
Okk, in pratica essendo già nel gruppo, non dobbiamo attivare tim young al centro tim, giusto?
-
vorrei aggregarmi anche io. Se non ho capito male, se entriamo a far parte del gruppo, avremo la promo gratis per 6 mesi,giusto?
-
Quote:
Marco1982
Okk, in pratica essendo già nel gruppo, non dobbiamo attivare tim young al centro tim, giusto?
Si
Quote:
valeSplus
vorrei aggregarmi anche io. Se non ho capito male, se entriamo a far parte del gruppo, avremo la promo gratis per 6 mesi,giusto?
A patto che tu trasferisca un numero da un altro operatore in Tim ;)
-
ki propone, cosa ci guadagna?
non dovrei cambiare la mia scheda?? Avviene tutto in automatico? Resto col mio numero?