ma noi siamo sicuri di avere 3 passati??
ma noi siamo sicuri di avere 3 passati??
dice 2 però io pensavo che 2 erano già prima che passassi io ieri.......solo che dice ancora 2
ROXAS sono tornato a guardare sul sito della tim che dice che si attiverà quando tutte le linee saranno passate a tim, quindi se di noi 9 ne dovessero passare solo 8 salta tutto?!?!?!?
ma chi siete passati: tu e paolosnz giusto??? non c'era pura la tua ragazza??
cmq mi sa che pathosi nn conta perchè si era iscritto al gruppo quando già aveva richiesto la portabilità...
a be se allora io pensavo fosse lui il terzo...... la mia ragazza dipende se sua madre la fa passare perchè è un po' impuntata su ste cose però direi che entro il 22 dovrebbe farcela
@mosca94: vabbè comunque pure senza di lei essendo già 2 i passati una volta che ne passa un altro è fatta??
Ultima modifica di yes; 27-07-12 alle 17:26
Ciao volevo ricordare che c è anche il mio gruppo aperto !
Per la discussione sui 6 mesi, solo il creatore del gruppo sa per quanti mesi ha fatto l offerta perche è un impostazione che si mette durante la creazione del gruppo. Se volete avere la certezza chiedete al creatore del gruppo di inoltrarvi la email che la tim gli ha inviato ad avvenuta creazione del suo gruppo (l immagine della email che la Tim ha inviato a me la trovate qualche post fa).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me si è attivata la young gratis