-
perciò tu gli hai detto solo che facevi il passaggio, senza farti attivare la tim young giusto??
-
-
-
si me la sono fatta attivare quindi ho pagato 9€, quando si attiverà il passaparola quella gratuita sostituirà quella attuale
-
-
a ok ma in pratica si può fare anche il solo passaggio, poi si attiva da sola la young gratis per 6 mesi giusto??
ma nel tuo gruppo quanti siete passati e quanti siete come iscritti in totale?'
-
-
iscritti 9 e passati 2 ma io credo di essere il terzo..... però non sono sicuro quindi dovrebbero confermare gli altri 
cmq 2 sicuri se vai a recuperare il link e passi in qualsiasi caso tu diventeresti il terzo e si attiverebbe la young gratis
-
-
ma i 2 passati comprendono anche chi ha creato il gruppo o lui era già tim??
-
-
no chi ha creato il gruppo era tim quindi non conta, devono passare altri tre e attualmente il passaparola dice 2 ma sec me sono 3!
-
-
quindi se mi iscrivo al gruppo e poi passo dovremmo essere a posto giusto??
ps: il gruppo è questo ?
-
-
si esatto con te o siamo 4 o siamo 3 quindi a posto, adesso entro e ti metto il link così stiamo tranquilli!!
-
-
non sono riuscito a recuperare il link ma penso sia quello che avevi trovato tu quindi questo:
Passaparola TIM Young
VAI!!
-
-
ok thanks!
un'ultima cosa... ho letto che il gruppo doveva esser creato specificando fin dall'inizio se si volevano i 2 o 6 mesi gratis... è vera come cosa... e cmq questo gruppo è stato fatto per i 6 mesi??
-
Permessi di invio