Visualizzazione stampabile
-
si allora, io oggi ho ricevuto la chiamata dell'operatore per altri problemi e mentre parlava da solo fa nessun passaparola ecc e allora lo interrotto e gli ho detto che ero in un passaparola allora lei mi fa " a si, però ancora non ti hanno passato, però visto che hai diritto se vuoi te l'attivo" io a quel punto ho detto di si!
-
E per quanti mesi te l'hanno attivata 2 o 6?
-
Dovremmo essere nella stessa condizione quindi, ci attiveranno prima o poi... Lo chiederei ad un operatore se solo fosse possibile contattarli :mad:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
io da twitter infa o dett che era impossibile e la sera mi hanno chiamato, comunque sono sei mesi!
-
Mi hanno attivato, è arrivata la mail è ho verificato dall'applicazione 119
;-)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Io ho visto questo passaparola ciAa580C89NnNQq_hyD-9Q qualche pag fa, ho fatto bene ad iscrivermi qua ? :-)
Il passaggio a tim è un problema se l'ho fatto ieri in un centro tim oppure sarebbe stato da segnalare sul passaparola?
-
Confermo Tim Young attivata x 6mesi nonostante l'avessi attivata e pagata per il primo mese al momento del passaggio.
Adesso per mantenerla quindi devo fare almeno una ricarica ogni mese..Trovo le scadenze sul sito del 119?
Grazie al gruppo! :)
-
quindi a
pathosi
paolosnz
mosca94
vi si è attivata la young gratis per 6 mesi???
e tutti facevate parte del primo gruppo di roxas9, cioè questo Passaparola TIM Young ??
e ora in tale gruppo indica che siete passati in 3 ??
-
Ho dovuto creare un gruppo perchè ero già Tim e non facevo in tempo a fare il passaggio ad altro operatore! Per chi fosse interessato eccolo qua: Passaparola TIM Young
Come ho spiegato a yes, avendola già avuta nella precedente edizione so per certo (anche perchè è scritto nelle FAQ ;) ) che la Tim young si attiva simultaneamente ai primi membri del gruppo che siano passati a tim nel numero minimo previsto dalla promozione ( primi 3 insomma). A tutti gli altri membri la tim young si attiva, a ciascuno, una volta effettuato il singolo passaggio! per altri dubbi chiedete pure, sto cercando gente quindi entrate nel gruppo senza problemi e portate chi volete! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
pathosi
Confermo Tim Young attivata x 6mesi nonostante l'avessi attivata e pagata per il primo mese al momento del passaggio.
Adesso per mantenerla quindi devo fare almeno una ricarica ogni mese..Trovo le scadenze sul sito del 119?
Grazie al gruppo! :)
non l'hai pagata per il primo mese...il primo mese lo devi pagare dopo che ti si attiva. Quando fai il passaggio a TIM puoi anche non attivare la TIM Young e una volta che ti si attiva la passaparola ti si attiva anche la TIM young!