Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
non l'hai pagata per il primo mese...il primo mese lo devi pagare dopo che ti si attiva. Quando fai il passaggio a TIM puoi anche non attivare la TIM Young e una volta che ti si attiva la passaparola ti si attiva anche la TIM young!
Forse mi son spiegato male.. Non sapendo bene del passaparola, io al momento del passaggio avevo già attivato la tim young e quindi ho pagato i 6 euro per il primo mese. Nonostante questo ho potuto usufruire del passaparola e ora ho 6mesi di tim young gratis.. In poche parole ho pagato 6 euro x circa una decina di giorni di tim young ma ho risparmato 36euro x i prossimi 6mesi :)
-
allora mi sono appena registrato al vostro gruppo.... dice 10 registrati e 3 passati, quindi lunedì richiedo la portabilità e poi dovrei averla attiva anche io ;););)
ma occorre dirlo al tizio della tim che sono iscritto ad un gruppo passaparola??
-
Quote:
yes
allora mi sono appena registrato al vostro gruppo.... dice 10 registrati e 3 passati, quindi lunedì richiedo la portabilità e poi dovrei averla attiva anche io ;););)
ma occorre dirlo al tizio della tim che sono iscritto ad un gruppo passaparola??
al tizio della tim secondo me l'importante è che gli dici di non farti attivare la tim young ma solo di passare a tim ;)
-
mi è appena arrivata l'email di conferma "Benvenuto in Passaparola" solo che nell'ultima riga dice "Condividi il tuo gruppo con i tuoi amici", e poi mette un link, solo che mi sembra diverso da quello dal quale mi sono registrato.... anche voi nella mail fa così??
-
Quote:
yes
mi è appena arrivata l'email di conferma "Benvenuto in Passaparola" solo che nell'ultima riga dice "Condividi il tuo gruppo con i tuoi amici", e poi mette un link, solo che mi sembra diverso da quello dal quale mi sono registrato.... anche voi nella mail fa così??
si. Tranquillo ;)
-
ottimo allora lunedi mattima vado in un negozio tim e spero per il fine settimana prossimo di essere passato e avere la tim young attiva, 5/6 giorni dovrebbero bastare
-
altri interessati ad entrare nel gruppo?
-
Io non ho ben capito una cosa: io che ho attivo Tim Young da tempo posso ugualmente unirmi al gruppo e ottenere i 6 mesi gratuiti?
-
Quote:
Francoiky
Io non ho ben capito una cosa: io che ho attivo Tim Young da tempo posso ugualmente unirmi al gruppo e ottenere i 6 mesi gratuiti?
se sei tim puoi soltanto creare un gruppo ma è un po' tardi. in quel caso ti sarebbe stata disattivata la tim young che hai attualmente e ti avrebbero dato quella gratuita per sei mesi. se hai una scheda di un altro operatore io ho un gruppo aperto, ma non credo di interessi :)
-
A me si è attivata :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2