Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi! Volevo aggiornare la situazione del mio gruppo, al momento oltre a me che sono la promuovente (già Tim), ci sono 2 iscritti al gruppo e altre 2 persone dovrebbero accettare l'invito domani. Ovviamente vi terrò aggiornati! Ci sono ancora 2 giorni di tempo per accettare l'invito al gruppo attraverso questo link:
Passaparola TIM Young
Ciao ciao :)
-######################-
Aggiornamento del 30 Luglio:
Nel mio gruppo al momento attuale ci sono 4 iscritti ! Grazie ragazzi!
-
Volevo segnalarvi che TIM ha realmente iniziato a limitare il VOIP sotto questa offerta. INfatti da qualche settimana è impossibile chiamare tramite VIber. O meglio è possibile ma viene volutamente limitata la velocità e/o persi pacchetti da rendere impossibile la conversazione perché non si capisce nulla :D Confermato dal fatto che altri utenti online hanno riscontrato lo stess problema e da me che dopo aver provato sotto VPN la chiamata è senza problemi.
Suppongo sia lo stesso con skype!
Addio net neutrality con TIM che segue Vodafone!
-
Ragazzi avrei una domanda.. potete confermarmi che i due mesi di raddoppio delle ricariche partono una volta scaduti i 6 mesi di tim young gratis del passaparola? Io sono passato a tim e contestualmente ho ottenuto i famosi 6 mesi gratis, la tim young infatti attualmente risulta attiva ma il raddoppio no.. non mi è arrivato nessun messaggio per attivare il raddoppio, ho controllato.
-
Ciao! Volevo aggiornare la situazione del mio gruppo, risultano 2 numeri passati a Tim su 5 iscritti al gruppo. Domani una terza persona andrà a fare portabilità al centro tim quindi tra pochi giorni inizieremo a godere dell'offerta :)
-
ma è possibile aggregarsi solo per chi passa a tim o anche per chi vuole semplicemente attivare la promozione?
-
Solo chi deve passare a tim puo unirsi a un gruppo gia formato. Gli utenti gia tim possono solo creare il gruppo e cercare 3 non tim.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Interessante.. come posso creare il gruppo? Ma se io attivassi normalmente la promozione e poi creare un gruppo e arrivare a 3 persone lo potrei usufruire comunque dei mesi?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Certo che si. Puoi avere la tim young attiva a pagamento..poi qiando ti si attiva la passaparola tim young per 6 mesi non la paghi, allo scadere dei mesi gratuiti ritorni ad avere la tim young a pagamento di prima. Al momento la promozione Passaparola Tim Young non è attiva (è scaduta il 31 luglio) ma presto stai sicuro che la rimettono.. Devi solo controllare ogni tanto sul sito della tim o qui sul forum ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma sapete se valeva anche x quella da 11€? O era solo x quella da 9?
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
se creo un gruppo c'è qualcuno interessato?