hai un numero tim e vuoi creare oppure devi passare a tim?
Visualizzazione stampabile
hai un numero tim e vuoi creare oppure devi passare a tim?
Buona sera Gente!!
La TIM ha rinnovato la promozione Passaparola TIM Young. Aderendo al mio gruppo si avra la possibilita di ricevere 6 mesi della promozione gratuita!!
Ciò comprende: 1000SMS gratis verso tutti + 1GB di internet + chiamate illimitate verso un numero TIM!
CLICCA QUI per aderire al mio gruppo!!
per qualsiasi domanda chiedete pure!!
Ma se ho già la tim young attiva posso aderire?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
No...puoi solo creare un gruppo e far aderire persone non TIM
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io sono gia tim posso creare
e di nuovo possibile usufrire del passaparola tim, Se porti un amico(passare da un altro operatore a tim), per voi TIM young è gratis per 2 mesi, ma se porti con te almeno 3 amici, fino ad un massimo di 20, per tutti TIM Young è gratis per 6 mesi.
Puoi partecipare alla promozione sia se sei già cliente TIM sia se sei cliente di un altro operatore mobile: crea il gruppo con i tuoi amici e TIM Young è gratis per te e per loro!
quindi ricapitolando avremo 1gb di internet
1000 sms verso tutti
chiamate gratis verso un numero tim a scelta
tutto questo GRATIS PER SEI MESI!
il mio gruppo è questo:
Passaparola TIM Young
nei prossimi giorni si iscrivono e passano a tim gia 2 persone più ne siamo più risparmiamo , ma ne bastano tre per attivare l'offerta dei sei mesi
Io che ho la summer edition posso creare un gruppo..? Se si come funziona la cosa? Mi staccano la classica?
Inviato dalla mia lavatice con Tapatalk
La summer Edition è quella con 2000sms e 2 GB di internet? Credo che se crei il gruppo e poi ti si attiva la TIM young, ti verrà attivata quella con 1000sms e 1GB di internet e le chiamate verso un numero TIM gratuite!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2