Ok, perche' nelle note vedo riferimenti alla 1000 da 6 o 9€ ma non alla 2000... :(
inviato dal mio Android con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
se proprio vuoi essere sicuro puoi chiamare il 119...oppure chiedi su twitter agli assistenti TIM. So che altri utenti hanno avuto problemi e chiedendo a loro hanno avuto la risposta che cercavano!
Non so se già lo sapete ragazzi ma il Passaparola Tim Young è ripartito :) C'è tempo fino al 30 settembre per le adesioni (cioè per entrare nel gruppo) e fino al 7 ottobre per passare a Tim. Ho già usufruito della Tim Young (ce l'ho tuttora a pagamento) con il passaparola e devo dire che è veramente comoda per chi preferisce spendere poco e avere molto! rotfl Beh, che dire, penso siate tutti più esperti di me in materia ma eventualmente chiedete pure. Io sono Tim e ho aperto oggi il mio gruppo per avere la Tim Young per 6 mesi (quindi dovete essere almeno in 3 ad aderire e passare a Tim) ma vi assicuro che non è affatto difficile, soprattutto usando più "canali" per pubblicizzarlo (social network inclusi). Questo è il gruppo:
Passaparola TIM Young
Per qualsiasi dubbio e nel caso in cui decidiate di aderire contattatemi! Preferisco sapere chi aderisce cosi da restare in contatto per aggiornarci e risolvere insieme eventuali problemi che possono verificarsi (si spera di no!) :p
Si vasco sappiamo che e' ripartito.. domani chiedo a Giulia di twitter
inviato dal mio Android con Tapatalk
brutta notizia per chi ha la summer edition, leggete
Allegato 23734
quindi chi ha attivo la TIM Young summer edition non puo creare un gruppo?!
Se è cosi vi voglio ricordare il mio gruppo! 6 mesi gratis!!
nella firma trovate il link per aderire alla promozione!
e per qualsiasi dubbio chiedete pure
in effeti sul sito tim specifica solo tim young e non young summer
io dovrei passare a tim ma vorrei sapere cosa mi si attiverebbe una volta terminati i sei mesi. 6€ o 9€ con raddoppio delle ricariche?
ovviamente intendo in caso entrassi in uno dei vostri gruppi