2 passaggi nel gruppo di Giacky91 fatti, speriamo che passi qualcun altro entro oggi in modo da avere attiva la promozione già lunedì
Visualizzazione stampabile
2 passaggi nel gruppo di Giacky91 fatti, speriamo che passi qualcun altro entro oggi in modo da avere attiva la promozione già lunedì
Nel gruppo di Giacky91 2 passaggi sono stati fatti, speriamo che qualcun'altro oggi faccia il passaggio in modo da avere lunedì attiva la young
Ciao ragazzi io e un mio amico abbiamo fatto un gruppo tim young per averla gratis 6 mesi. Ci servono ancora 2 persone. Iscrivetevi!!!
Passaparola TIM Young
Ciao Giaky91, quanta gente hai fino ad ora? penso di annullare il mio gruppo ed entrare nel tuo facendo la triangolazione ;)
Ciao a tutti se qualcuno vuole a noi mancano 2 persone per l'offerta tim young gratis per 6 mesi. Per qualsiasi cosa contattatemi.
Passaparola TIM Young
nel gruppo di Giacky91 ci sono già 2 passaggi fatti questa mattina, se ti aggiungi e domani fai il passaggio già lunedì potremmo avere la young attiva
attualmente ci sono:
6 Iscritti al Gruppo
0 passati a TIM
-19 gg rimanenti
i passati a Tim li conteggia quando il numero sarà passato a TIM?? perhè oggi nel tuo gruppo ci sono stati sicuri 2 passaggi
si..quando sono passati a TIM, non quando si richiede il passaggio!
le 2 sim le ho prese, tempo 24 ore che si attivino (parola del negoziante) e mi registro per poi fare portabilità a tim, massimo venerdi/sabato e dovrei aver fatto. fatemi sapere con chi di voi devo farlo il passaparola