Qualcuno mi fa entrare?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi fa entrare?
Ma quindi domani mattina posso andare al centro tim a fare il passaggio?
Ciao a tutti,
ho visto che qui ci si sono molte persone ad aderire a questa offerta della TIM,
nel mio gruppo ho gią 2persone me ne servirebbe un'altra e anche per sicurezza anche 2 sarebbe meglio,
chi ancora deve aderire mi contatti in messaggi privato che vi do il link la scadenza č il 26/01/2012 quindi oggi affrettatevi !
Gente mi rivolgo ai proponenti!
Quando i vostri gruppi arrivano ad essere completi avvisatemi (meglio se col messaggio privato) che tolgo i link di collegamento dal primo post, cosģ si riempiranno anche i gruppi che si sono aggiunti da ultimi e godranno pił persone della promo!
Ragazzi, mi č sorto un dubbio: ma non č che abbiamo la promo gratis x sei mesi solo se nel gruppo ci sono alemno 3 utenti passati a TIM...Per esempio nel mio gruppo ( io in quello di miciozza) , ieri vedevo che sotto ai dettagli promo,dopo la registrazione al link, cera scritto: Ną utenti passati a TIM= 0...Che dite?
PS oggi č l'ultimo giorno giusto?, quindi domani, in teoria, bisognera ricevere sul propio telefono un sms chge avvisa l'attivazione della promo..Confermate che č cosi?
Ecco la foto per chiarire ( dentro al cerchio giallo): ImageShack® - Online Photo and Video Hosting