R: Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi
Quote:
Originariamente inviato da
walterpinkman
piccolo problema. posso fare portabilitā solo a una delle due sim che ho e non ricordo a quale gruppo avevo associato le due sim. mi ero iscritto sia a quello di shark che a quello di giacky. la portabilitā quindi la faccio alla cieca su uno dei due gruppi e non so a chi corrisponde
Uno in meno vuol dire che non ho piu i sei mesi gratis
Inviato dal mio GT-P7510
Quote:
shark86f
Siamo comunque in 3+1 a passare a tim...stai tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Yaaaa mi hai fatto passare a sto gruppo e nessuno e passato a tim ancora. Se non raggiungiamo la soglia non mi attivano nulla.
Inviato dal mio GT-S6102
Quote:
shark86f
Siamo comunque in 3+1 a passare a tim...stai tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao! Io mi sono iscritto al tuo gruppo e ho intenzione di passare a Tim a breve in settimana. Ho aperto il link al tuo gruppo mi sono registrato io visto che 10 persone sono iscritte ma 0 sono passate a Tim. Cosa significa? Per caso significa che se io faccio la portabilitā ora, Tim young gratis non verrā attiva perche non ci sono le famose 3+1 persone passate a Tim?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
shark86f
ciao luca , ma tu hai giā fatto la portabilitā??? cmq siamo in tre nel gruppo oltre a me che l'ho creato a fare la portabilitā... il mio amico te e 13ciccio87 quindi nn vi preoccupate,,,appare 0 passati a tim perchč nessuno ha ancora fatto la portabilitā,,,nemmeno voi...quindi...il mio amico ci va la settimana prossima,,,ve lo assicuro...se ci andate pure voi siete in 3 oltre a me che ho creato il gruppo ;)
Devi parlare chiaro. Tu a me hai detto che appena facevo la portabilita mi attivavano la tim young, invece devo aspettare che almeno 3 del gruppo passano a tim. A me serve averla subito attivata perche sto aspettando che mi scade quella sulla voda. Se devo stare piu di un paio di giorni senza offerta ditemelo che cambio gruppo.
Inviato dal mio GT-S6102