dovremmo essere 3 o 4
Inviato dal mio GT-S6102
Visualizzazione stampabile
Passaparola TIM Young
a questo gruppo manca un passaggio per avere attiva la promozione
Se la paghi 6 euro ora o fra 6 mesi e lo stesso, per questo non ho battuto ciglio quando ha detto che va pagato il primo mese. L'importante e avere i sei mesi.
Inviato dal mio GT-S6102
no probabilmente non ci siamo capiti. Se l attivi subito scontata puoi averla a 6€ ma se non l attivi ora scontata e dopo i 6 mesi gratis ti svegli e dici, ora la faccio scontata, la tim non te l attiva piu xke è attivabile contestualmente alla portabilità. chiaro ora il discorso?
poi ognuno libero di avere solo 6 mesi gratis e pagarla piena, io l attiverei cmq scontata e prenderei i 6 mesi gratis
Ah tu dici che a chi fa solo il passaparola la attivano per sei mesi gratis e poi basta mentre chi paga il primo mese la ha per 6 mesi gratis e poi i restanti 18mesi la paga 6?
Boh loro mi sembrano sicuri, ma alla fine basta che noi stiamo a posto XD
Inviato dal mio GT-S6102
allora funziona cosi:
utente A altro gestore e deve passare
utente B altro gestore e deve passare
e cosi via...
io ke sono gia tim, creo il gruppo e li invito, loro accettano e passano a tim.
io ke li ho invitati ho per 6 mesi gratis la young, loro scelgono la promozione per passa a tim e pertanto la young a 6€ al mese e in piu una volta passati a tim x 6 mesi gliela danno cmq gratis, poi finiti i 6 mesi ritorna al prezzo di 6€
Boh, ti ripeto, a me basta averla per 6 mesi gratis, che poi loro vogliono solo i 6 mesi e basta o vogliono l'intera tariffa per 24 mesi, non mi importa, a me basta aver ricevuto la conferma che il commesso non mi ha preso in giro dicendomi che il primo mese va fatto obbligatoriamente se vuoi lo sconto.