Visualizzazione stampabile
-
Gli utenti che sono passati a tim sono quelli che sono passati definitivamente a tim, quindi non hanno piu la scheda dell'altro operatore funzionante ma sono completamente tim. c'è tempo fino al 4 febbraio per effettuare questo passaggio. Se dopo il 4 nel nostro gruppi risulteranno passati almeni 3 numeri allora avremo l'offerta (io che sono il promuovente e le persone che sono passate a tim).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Gli utenti che sono passati a tim sono quelli che sono passati definitivamente a tim, quindi non hanno piu la scheda dell'altro operatore funzionante ma sono completamente tim. c'è tempo fino al 4 febbraio per effettuare questo passaggio. Se dopo il 4 nel nostro gruppi risulteranno passati almeni 3 numeri allora avremo l'offerta (io che sono il promuovente e le persone che sono passate a tim).
Quindi noi cmq avremo internet gratis x 6 mesi giusto?
PS io sono passatoi definitivamnente a tim, perchè ho la scheda tim, ma con il numero vecchio della vodafone...la sim vodafone da stamattina non funziona piu...
Ma x usare la promo, si puo da domani?
-
Per l'attivazione della promo dobbiamo aspettare che passino a tim almeno 3 persone. Ne parlavo prima in pvt con Scoman credo che l'offerta non verrà attivata prima del 4 Febbraio! stevtec stai tranquillo, se tu sei già passato mancano altre 2 persone e avremo la promozione.
Se non si arriva alle 3 persone NON ci attiveranno la promozione. Comunque, sono appena entrata nel nostro gruppo e mi figurano come Amici passati a Tim: ZERO. Spero sia un problema di aggiornamento :S!
-
Quote:
Miciozza
Per l'attivazione della promo dobbiamo aspettare che passino a tim almeno 3 persone. Ne parlavo prima in pvt con Scoman credo che l'offerta non verrà attivata prima del 4 Febbraio! stevtec stai tranquillo, se tu sei già passato mancano altre 2 persone e avremo la promozione.
Se non si arriva alle 3 persone NON ci attiveranno la promozione. Comunque, sono appena entrata nel nostro gruppo e mi figurano come Amici passati a Tim: ZERO. Spero sia un problema di aggiornamento :S!
speriamo si che sia un problmea di aggiornamento!!!
ma anche ieri quando mi sono aggregato io, che eravamo in 4, risultava amici passati a tim 0....io ieri ero ancora a vodafone, infatti per telefonare e tutto usavo la SIM Vodafone!!!
-
Scoman potresti controllare quanta gente ti segna nel gruppo e quanti te ne segna passati a tim?
Grazie :)
-
Ragazzi ma per un eventuale recesso siamo sicuri che è gratuito?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
@Miciozza ci puoi aggiornare su quanti siamo e quanti sono già passati a tim?
-
Quote:
stevtec86
speriamo si che sia un problmea di aggiornamento!!!
ma anche ieri quando mi sono aggregato io, che eravamo in 4, risultava amici passati a tim 0....io ieri ero ancora a vodafone, infatti per telefonare e tutto usavo la SIM Vodafone!!!
Ci mette un po' ad aggiornarsi, per questo il tuo passaggio non figura ancora.
Quote:
massimiliano_93
Ragazzi ma per un eventuale recesso siamo sicuri che è gratuito?
Si, è gratuito. Puoi leggerlo nelle FAQ dell'offerta: TIM - Assistenza su Passaparola TIM Young
Quote:
massimiliano_93
@Miciozza ci puoi aggiornare su quanti siamo e quanti sono già passati a tim?
Attualmente figurano 10 persone che hanno aderito all'invito e 0 che sono passate a Tim.
http://img337.imageshack.us/img337/1978/timp.th.png
Uploaded with ImageShack.us
Io perfezionerò la mia portabilità la prossima settimana ;)
-
Non l'ho trovato comunque ok. Ma per entrare io a visualizzare l'immagine della foto come faccio?
P.S. perchè aspetti la prossima settimana? Io ci vado stasera non vedo 'ora di avere l'offerta attiva dobbiamo fare la portabilità tutti il prima possibile! :)
-
Quote:
massimiliano_93
Non l'ho trovato comunque ok. Ma per entrare io a visualizzare l'immagine della foto come faccio?
P.S. perchè aspetti la prossima settimana? Io ci vado stasera non vedo 'ora di avere l'offerta attiva dobbiamo fare la portabilità tutti il prima possibile! :)
Scusa ho sbagliato link: TIM Young - Nuovi Clienti - TIM
In particolare c'è scritto: " Al termine del periodo promozionale l'opzione rimarrà attiva al costo di 9€ al mese, salvo disattivazione, che si può richiedere in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916".
Per verificare lo stato del gruppo basta collegarsi al link utilizzato per aderire all'offerta (Passaparola TIM Young), inserire il proprio numero di cellulare, aspettare la ricezione del pin, e quindi entrare :)
Io aspetto la prossima settimana per non perdere la linea proprio nel weekend.