sinceramente non so! Se hai dubbi sul passaggio puoi chiamare il 119 o contattare la TIM su Twitter...se hai richiesto il passaggio sicuramente avverrà!
Visualizzazione stampabile
sinceramente non so! Se hai dubbi sul passaggio puoi chiamare il 119 o contattare la TIM su Twitter...se hai richiesto il passaggio sicuramente avverrà!
Ciao ragazzi allora ho appena creato un nuovo gruppo per avere i 6 mesi di Tim Young gratis. Ci siamo già io che sono Tim più un mio amico, perciò mancano solo 2 persone che si iscrivono al gruppo e poi passano a Tim per avere l'offerta gratuita per 6 mesi!
Basta cliccare su questo link: Passaparola TIM Young
portabilità completata, sono tim. quando mi si attiverà la tim young verrò informato con un sms o altro? per il raddoppio entro quanto dovrebbe arrivare l'sms?
passato a tim con successo, ma nel gruppo dice ancora 0 passati a tim.
Inviato dal mio GT-S6102
a me non è passata neanche mezz'ora dal passaggio, dovrà ancora aggiornare forse. in caso contrario credo si possa risolvere chiamandoli.
ps: io non ho attivato la tim young al momento della portabilità a differenza di altri utenti che mi sembra di aver letto sopra
se entro giovedì sera non vi viene attivata la tim young gratis, ai ragazzi iscritti al mio gruppo SHARK86F vi chiedo di lasciarmi il vostro numero di cell e il vostro nome in PM, in modo tale che se dovrò chiamare la tim per chiarimenti e mi chiedono quali sono le persone passate a tim per controllare, ho tutto il materiale (vi dico così perchè mi è già successo una volta e alla fine avevo risolto in questo modo)
per spuntare come passati nel gruppo si rischi di attendere anche 48 ore
Passaparola TIM Young
questo gruppo è quasi completo manca solo un passaggio..
Giankukinho è avvenuta la tua portabilità??