Dal mercoledì mattina al venerdì mattina, ma sul gruppo sono spuntato come passato solo il sabato o la domenica non ricordo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Dal mercoledì mattina al venerdì mattina, ma sul gruppo sono spuntato come passato solo il sabato o la domenica non ricordo
Ciao a tutti, dovrei fare il passaggio a tim e cerco un gruppo di altre 3 persone per avere la promozione Tim young passaparola gratis per 6 mesi. Chi è interessato risponda o se cè qualche gruppo gia aperto fatemi sapere. Grazie![]()
Iscriviti al gruppo che ho postato alle 10:51 di oggi, saresti il quarto di cui 2 già passati e uno con MNP avviata
Forza ragazzi che al mio gruppo manca una sola persona!!!
Soni iscritto al gruppo di shark86f e ho ricevuto questa mail, quindi noi siamo a posto! :
Complimenti! Il tuo gruppo ha raggiunto l'obiettivo e avrete TIM Young gratis per 6 mesi! Grazie per aver partecipato al Passaparola di TIM Young.
L'offerta verrà attivata alla linee intestate a persone under 30, che passano a TIM mantenendo il numero entro il 07/10, oltre che all'eventuale linea TIM under 30 proponente. In caso di TIM YOUNG già attiva sulla linea, l'offerta gratuita sarà attivata al primo rinnovo utile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
confermo. io farò il passaggio lunedi quindi spero di averla attiva già dalla prossima settimana
io sono iscritto al gruppo di Giacky91 e anche a me è arrivata la mail, c'è un modo per farsi attivare subito la promozione?
no.. hanno dei tempi tecnici di elaborazione. si deve aspettare davide![]()