CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 226 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kakashi83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barty Visualizza il messaggio
    Ah bene! Allora ti posto il link? Vuoi aderire!?
    Hellboy è stato il primo a chiedermelo, per me non fa differenza ma per correttezza...cmq ancora non ho deciso

2.  
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barty Visualizza il messaggio
    Hellboy allora se partecipa una xsona a me ed una a te ok!?
    Sono una coppia, non credo che si dividano.... aspetta il riempimento come tutti,ho postato io, mi riempio io e poi inizi tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok! Spero ci sia qualkuno che entri a far parte del mio gruppo!
    Ultima modifica di Barty; 08-03-12 alle 14:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Appena passato a TIM e già iniziano i problemi. Già parlare con un operatore è un'impresa, ho dovuto fingere di dover segnalare il furto della SIM. Poi l'operatore mi ha detto che il raddoppio delle ricariche non è compatibile con la TimYoung e ha dovuto disattivarlo, dicendo di richiedere TimYoung a 6€ presso un negozio! -.-

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocia87 Visualizza il messaggio
    Appena passato a TIM e già iniziano i problemi. Già parlare con un operatore è un'impresa, ho dovuto fingere di dover segnalare il furto della SIM. Poi l'operatore mi ha detto che il raddoppio delle ricariche non è compatibile con la TimYoung e ha dovuto disattivarlo, dicendo di richiedere TimYoung a 6€ presso un negozio! -.-
    Per esperienza, gli operatori non sanno quasi mai un acca, imho...poi se parli con tre di dicono altrettante versioni.
    Cmq sul sito TIM c'è scritto:
    "Le promozioni che scontano i canoni delle Opzioni della gamma Tutto Compreso Ricaricabile e della TIM Young si attivano alla richiesta di passaggio della linea a TIM, sono valide per 2 anni e sono mutuamente incompatibili con la promozione Raddoppio delle Ricariche". Quindi non credo sia colpa della TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

In poche parole, che devo fare?

Quote Originariamente inviato da Kakashi83 Visualizza il messaggio
    Per esperienza, gli operatori non sanno quasi mai un acca, imho...poi se parli con tre di dicono altrettante versioni.
    Cmq sul sito TIM c'è scritto:
    "Le promozioni che scontano i canoni delle Opzioni della gamma Tutto Compreso Ricaricabile e della TIM Young si attivano alla richiesta di passaggio della linea a TIM, sono valide per 2 anni e sono mutuamente incompatibili con la promozione Raddoppio delle Ricariche". Quindi non credo sia colpa della TIM

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocia87 Visualizza il messaggio
    In poche parole, che devo fare?
    sempre da sito TIM:
    "Il Cliente può scegliere, al momento della richiesta di passaggio della linea a TIM, se attivare le promozioni che scontano i canoni o se attivare la promozione Raddoppio delle Ricariche a passaggio avvenuto. Nel caso in cui la portabilità del numero a TIM non andasse a buon fine, la promozione che sconta i canoni delle Opzioni per 2 anni sarà sostituita dall'analoga promozione per chi attiva un nuovo numero TIM, che prevede lo sconto sul canone fino al 2/09/2012". Teoricamente puoi decidere se pagare i 6 euro e non avere le ricariche doppie o pagare 9 euro e avere le ricariche doppie, ma ti conviene andare ad un centro TIM.

Senior Droid L'avatar di Hellboy1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

kakashi ti sei iscritto? perchè io per poterlo vedere devo aspettare a domani, cmq fra poco scendo che vado a fare la portabilità a questo mio amico.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    kakashi ti sei iscritto? perchè io per poterlo vedere devo aspettare a domani, cmq fra poco scendo che vado a fare la portabilità a questo mio amico.
    un numero si, ora faccio quello della mia ragazza.ho messo numero di tel, passw email poi sono entrato e basta, non ho fatto altro. Appena faccio anche l'altro numero, abbiamo problemi con la password che non le arriva, ti mando un messaggio privato

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io infatti avevo scelto di pagare 9€ e di avere le ricariche doppie, e invece al servizio clienti mi han detto che non era possibile e mi hanno disattivato il raddoppio dicendo che altrimenti non avrei mai avuto i 6 mesi gratis grazie ai gruppi, che rottura! Non è nemmeno vicino il centro TIM

Quote Originariamente inviato da Kakashi83 Visualizza il messaggio
    sempre da sito TIM:
    "Il Cliente può scegliere, al momento della richiesta di passaggio della linea a TIM, se attivare le promozioni che scontano i canoni o se attivare la promozione Raddoppio delle Ricariche a passaggio avvenuto. Nel caso in cui la portabilità del numero a TIM non andasse a buon fine, la promozione che sconta i canoni delle Opzioni per 2 anni sarà sostituita dall'analoga promozione per chi attiva un nuovo numero TIM, che prevede lo sconto sul canone fino al 2/09/2012". Teoricamente puoi decidere se pagare i 6 euro e non avere le ricariche doppie o pagare 9 euro e avere le ricariche doppie, ma ti conviene andare ad un centro TIM.

Pagina 52 di 226 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio