anche a me è arrivata l'email e l'sms e chiamando il 40916 sembrerebbe già attiva. per il raddoppio entro 48 ore l'sms di conferma dovrebbero mandarmi
Visualizzazione stampabile
anche a me è arrivata l'email e l'sms e chiamando il 40916 sembrerebbe già attiva. per il raddoppio entro 48 ore l'sms di conferma dovrebbero mandarmi
a me è appena stata attivata, mentre alla mia ragazza che ha fatto il passaggio insieme a me e che è TIM da lunedì gli è arrivata una mail dicendo di affrettarsi a passare A tim visto che il gruppo ha raggiunto l'obiettivo dei 6 mesi bohhhhhhh
Ho ricevuto anche l'sms che dice che la promozione è attiva
Inviato tramite Tapatalk 2 dal mio Galaxy S2
Per gli altri che devono fare il passaggio ricordo che al mio gruppo manca solo una persona. Non conviene iscriversi a gruppi già completi altrimenti agli altri gruppi la promozione nn si attiva ;-)
Però occhio alla promo delle ricariche... A meno che non sia cambiata ti chiedono di scegliere se vuoi il raddoppio delle ricariche o la promo parli illimitatamente con UN numero tim da te scelto.
Io ho attivo sia il raddoppio che il numero amico:)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ho creato anche io il gruppo, è quello per avere 2 mesi gratis quindi basta che a uno gli giri di cliccare qui e poi passare a tim per avere internet senza sperare che venga raggiunto il numero. dai ragazzi :)
Passaparola TIM Young
Per avere TIm young gratis 6 mesi cliccate qui
Passaparola TIM Young
forza la mio gruppo ne manca uno e la Tim young è gratis per 6 mesi !!!