R: Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi
Attenzione a chi passa a tim da altro operatore. Se si attiva l'opzione al primo mese a pagamento appena il gruppo va a buon fine viene attivata la young per 6 mesi gratis e si perdono tutti i bonus restanti resettando tutto. Di contro se non si pagano i primi 6euro non si potra usufruire dello sconto dopo i sei mesi e tim young verra attivata a 9euro.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Scusatemi non credevo di essere stato poco chiaro.
A molti utenti che passano a tim da altro operatore, e sono iscritti al gruppo passaparola, il negoziante dice che il primo mese deve essere pagato.
A me e capitato che pagando la tim young per il primo mese dopo 5 giorni il gruppo passaparola e andato a buon fine e mi hanno disattivato la tim young e mi hanno attivato la tim young passaparola. In pratica ho pagato 6 euro per usare la promo per 5 giorni, chiamando l'operatore mi ha detto che la tim young passaparola sovrascrive tutte le promo precedentemente attivate anche se la promo che si va a sovrascrivere e la stessa.
Molti che passano a tim young senza pagare il primo mese possono usufruire della tim young per sei mesi gratis e dopo possono attivare la tim young ma a prezzo pieno (9euro). Per coloro che hanno pagato il primo mese c'e la possibilita di richiedere all'operatore l'attivazione della tim young precedente ai sei mesi gratis, e quindi quella a 6euro.
Spiego meglio il fatto della sovrascrizione... Se tu hai un numero wind e ti iscrivi al gruppo e fai il passaggio a tim pochi giorni dopo, finche il passaggio non va a buon fine hai un numero provvisorio e se paghi i primi 6euro della promo tim young hai gia da subito la possibilita di usarla. Intanto gli altri utenti fanno i passaggi a tim finche non si arriva al limite per i 6 mesi gratis. Supponiamo che dopo 6 giorni dall'attivazione della nuova scheda il gruppo raggiunga il limite, da qual punto la tim automaticamente attiva tim young passaparola per 6 mesi gratis sovrascrivendo la tim young attivata all'atto del passaggio.
Pro e contro.
Se non attivi subito la tim young a pagamento dopo i sei mesi gratis se vuoi ancora la tim young la paghi 9euro al mese.
Se attivi subito la tim young a pagamento potresti usarla per pochi giorni, ma dopo i 6mesi gratis la si puo usare per i successivi 24mesi a prezzo agevolato (6euro).
Detto questo a voi la scelta.
Se avete dubbi chiamate la tim e chiedete info, a me l'operatore ha detto questo.
Un consiglio, non credete assolutamente al negoziante, vi vuole attivare la tim young per il primo mese a tutti i costi e vi dice un mucchio di cavolate. L'operatrice me lo ha detto, se avete dubbi chiamate il 119 perche loro non rispondono per cavolate dette dai negozianti che vogliono farsi i soldi sulle nostre spalle.
Inviato dal mio GT-P7510
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoAlbero
mi sono aggiunto al tuo gruppo "yes" e prox settimana vado a fare il passaggio. ho visto che dei 6 membri del gruppo finora nessuno ha fatto il passaggio, sai com'è la situazione??
Solitamente per aggiornare i passaggi ci vogliono 48 ore
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk