Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Non l'ho trovato comunque ok. Ma per entrare io a visualizzare l'immagine della foto come faccio?
P.S. perchè aspetti la prossima settimana? Io ci vado stasera non vedo 'ora di avere l'offerta attiva dobbiamo fare la portabilità tutti il prima possibile! :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Scusa ho sbagliato link:
TIM Young - Nuovi Clienti - TIM
In particolare c'è scritto: " Al termine del periodo promozionale l'opzione rimarrà attiva al costo di 9€ al mese, salvo disattivazione, che si può richiedere in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916".
Per verificare lo stato del gruppo basta collegarsi al link utilizzato per aderire all'offerta (
Passaparola TIM Young), inserire il proprio numero di cellulare, aspettare la ricezione del pin, e quindi entrare :)
Io aspetto la prossima settimana per non perdere la linea proprio nel weekend.
Ah ogni volta che entro vuole un pin diverso...
-
Ragazzi mi raccomando ricordatevi che dovete completare il passaggio a TIM entro il 4 Febbraio senno niente offerta. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Ragazzi mi raccomando ricordatevi che dovete completare il passaggio a TIM entro il 4 Febbraio senno niente offerta. :)
Domani vado a farla oggi pomeriggio era chiuso, ma il passaggio va fatto per forza in un centro TIM oppure in un qualsiasi negozio che faccia il passaggio?
-
L'importante è che siano abilitati a fare cambio operatore. Tu per sicurezza spiegagli sempre prima la storia della promozione passaparola tim young.
-
Quote:
Miciozza
L'importante è che siano abilitati a fare cambio operatore. Tu per sicurezza spiegagli sempre prima la storia della promozione passaparola tim young.
ok... e quando vado comunque loro la tim young NON me la devono attivare giusto?
-
Quote:
massimiliano_93
ok... e quando vado comunque loro la tim young NON me la devono attivare giusto?
Te la puoi anche far attivare, ma entro due settimane ti si deve attivare la Young gratis che sovrascrive quella a pagamento. Quindi pagheresti la Young di un mese per usarla la metà del tempo.. non converrebbe ecco
-
Ciao, voglio aggiornarvi sulla situazione del nostro gruppo (Tim4Free) ho appena fatto il log in e mi dà 1 amico passato a Tim!
-
Quote:
massimiliano_93
Gli amici vanno a fare mnp, man mano che completano la mnp si coloreranno gli smile nella pagina del gruppo. Al raggiungimento dei 3, la promo si attiva da sola, il sistema riconduce automaticamente il numero di cell. al gruppo nel momento dell'adesione, non c'è bisogno che gli amici facciano altro e NON devono neanche attivare la Tim Young in fase di richiesta di mnp, perchè se lo facessero perderebbero i MB e gli sms residui già pagati nel momento in cui viene attivata la promo gratuita.
-
Quote:
Miciozza
Ciao, voglio aggiornarvi sulla situazione del nostro gruppo (Tim4Free) ho appena fatto il log in e mi dà 1 amico passato a Tim!
Yeeh ;)
Ma come hai fatto a controllare? Se clicco il vecchio link dice "contest non più attivo"..
-
Si Madeye lo dà anche a me, devi chiudere la finestra con il messaggio di contest non attivo (X) e cliccare nella pagina dietro su ENTRA.
Per i membri del mio gruppo, mi tenete aggiornata sullo stato del vostro passaggio a TIM?