Cioe tu saresti passato da tim ad altro operatore e da altro operatore a tim per avere i sei medi gratis? Con i soldi e lo smazzamento che ci vuole tanto vale che li paghi
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io ho fatto la triangolazione come ipotizza yyy e non ci sono grosse grane. come "altro operatore" ho messo coopvoce, che ti fa pagare solo il credito che c'è nella sim (5 €, passaggio gratuito). e non sono mai rimasto almeno 30 giorni con l'altro operatore, ma 4-5 senza avere mai problemi. considerando che il ritorno a Tim costa 10 € (se il negoziante è onesto..), di cui 5 € sono di credito, con una spesa modesta te la cavi, e secondo me ne vale la pena. dal mio punto di vista ho internet+sms+chiamate verso un numero tim gratis per 6 mesi e per lo stesso periodo accumulo bonus e credito (ho una seconda sim più conveniente per le chiamate). per cui, io consiglierei di farlo, anche perchè se proprio si vuole avere sempre la TY basta rinunciare al raddoppio.. e devo dire grazie a shark86 che ha fatto un ottimo lavoro. tra 6 mesi, però, la triangolazione non la rifaccio, quindi mi aspetto di trovare altrettanta gente per fare un gruppo mio rotfl
Ciao a tutti, questo è il mio gruppo per avere 6 mesi gratis di tim young....per ora siamo 2 iscritti
passaparola.timyoung.it?t=7eqDPZ_QhjMTOBupwFIpkQ
Ciao, mi chiamo Matteo.Non mi fa mandare messaggi privati perché dice ke non sei abilitato. Cmq Benvenuto nel nostro gruppo! Volevo chiederti quando fai il passaggio a Tim? Inoltre ti lascio la mia e-mail cosi ci sentiamo li:
rometeo86@gmail.com
Scrivimi li cosi restiamo in contatto e aggiornati :-)
Ciao a tutti, cliccate su link del mio gruppo per avere Tim Young gratis x 6 mesi, iscrivetevi entro il 6 Ottobre che l'offerta sta per scadere. Per qualsiasi dubbio chiedete pure. Passaparola TIM Young
Se sei già Tim puoi solamente creare un gruppo, per aderire a un gruppo devi essere necessariamente NON Tim.
Io sarei in cerca di un gruppo... Qualcuno a cui serve un "amico"?