Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fruttolo25
ciao a me serve una persona......questo č il gruppo
passaparola.timyoung.it?t=7eqDPZ_QhjMTOBupwFIpkQ
Ciao fruttolo25, č ancora attivo il tuo gruppo? il link ora me lo da funzionante ma non riesco a capire quanti siete e quanti ne mancano.
-
il gruppo che ho creato č per la vecchia promo che scadeva il 7, non credo che ti faccia ancora aderire
-
Quote:
fruttolo25
il gruppo che ho creato č per la vecchia promo che scadeva il 7, non credo che ti faccia ancora aderire
Boh oggi il link funziona..fammi sapere x favore se noti cambiamenti nel numero di persone del gruppo.grazie! :)
-
ciao ragazzi, ma la young č utilizzabile anche all'estero? (spagna)
grazie
-
Ragazzi la promozione č stata prorogata, ho creato un gruppo, quindi chi vuole la tim young gratis x 6 mesi si iscriva cliccando qui: Passaparola TIM Young
Per qualsiasi dubbio chiedete..
-
gabri7 quante persone ci sono nel tuo gruppo?
-
Quote:
gabri7
Ragazzi la promozione č stata prorogata, ho creato un gruppo, quindi chi vuole la tim young gratis x 6 mesi si iscriva cliccando qui:
Passaparola TIM Young
esatto. Alla fine mi sono iscritto al tuo gruppo. Ora siamo in 2 e ancora nessuno passato a tim. Usate questo link quotato che funziona.
-
Quote:
gabri7
Ragazzi la promozione č stata prorogata, ho creato un gruppo, quindi chi vuole la tim young gratis x 6 mesi si iscriva cliccando qui:
Passaparola TIM Young
Iscritto al tuo gruppo
-
Quote:
fation
Iscritto al tuo gruppo
Mi sono iscritto anch'io! Grazie per l'opportunitā!
-
iscirtto anch'io ma sono giā TIM!
come funziona ragazzi?? quanti iscritti servono?