Ragazzi se non erro l'offerta non era più valida....è stata riattivata x caso? Io sono passato da poco a tim con la summer edition x avere la promozione gratis cosa devo fare?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se non erro l'offerta non era più valida....è stata riattivata x caso? Io sono passato da poco a tim con la summer edition x avere la promozione gratis cosa devo fare?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato!
Chiamare il 119 e parlare con un operatore, oppure ti iscrivi su tim.it e la attivi da lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se si è gia TIM si puo solo essere proponente! cioè si crea il gruppo e si invitano gli amici( NON tim) ad aderire al proprio gruppo! Le persone iscritte al gruppo dovranno poi effettuare il passaggio a TIM e una volta che in 3 sono passati a TIM si attivera l'offerta gratuita, compreso al creatore del gruppo!
Ripetiamo le stesse cosi per ogni pagina,insomma ragazzi io non ho ancora visto la promozione attiva sul mio numero..... sono nel gruppo di yes
Ciao a tutti ragazzi.
Il PASSAPAROLA Tim Young è stato riattivato proprio oggi.
Ho creato un nuovo gruppo come proponente (io sono già TIM).
Puntiamo ai 6 mesi di Tim Young gratis + le chiamate verso il numero amico gratis per sempre (che tra l'altro con le nuove versioni di Tim Young ora commercializzate non danno più)!
Quindi, per chi passa a Tim col Passaparola è un ulteriore vantaggio!
Servono 3 adesioni per il gruppo... e la portabilità è da richiedere entro il 29/10.
Chi di voi vuole passare da altro operatore a Tim si iscriva prima a questo link:
Passaparola TIM Young
Grazie a tutti.
Se sei già tim puoi solo creare un tuo gruppo per avere la promozione (come ho fatto io).
Già dopo 1 giorno 6 iscritti al mio gruppo Passaparola TIM Young, grandi:D, quando farete il passaggio a tim? Forza così avremo subito i 6 mesi gratis;)
Nel gruppo di yes penso di essere l unico ad aver fatto il passaggio...anche tu l hai fatto? gli altri quando lo fanno??
ciao! io ho gia la tim young......come faccio ad iscrivermi?