Ragazzi se non erro l'offerta non era più valida....è stata riattivata x caso? Io sono passato da poco a tim con la summer edition x avere la promozione gratis cosa devo fare?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato!
Ragazzi se non erro l'offerta non era più valida....è stata riattivata x caso? Io sono passato da poco a tim con la summer edition x avere la promozione gratis cosa devo fare?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato!
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Chiamare il 119 e parlare con un operatore, oppure ti iscrivi su tim.it e la attivi da lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se si è gia TIM si puo solo essere proponente! cioè si crea il gruppo e si invitano gli amici( NON tim) ad aderire al proprio gruppo! Le persone iscritte al gruppo dovranno poi effettuare il passaggio a TIM e una volta che in 3 sono passati a TIM si attivera l'offerta gratuita, compreso al creatore del gruppo!
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Bomberina23 (09-10-12)
Ripetiamo le stesse cosi per ogni pagina,insomma ragazzi io non ho ancora visto la promozione attiva sul mio numero..... sono nel gruppo di yes
Memento audere semper
Ciao a tutti ragazzi.
Il PASSAPAROLA Tim Young è stato riattivato proprio oggi.
Ho creato un nuovo gruppo come proponente (io sono già TIM).
Puntiamo ai 6 mesi di Tim Young gratis + le chiamate verso il numero amico gratis per sempre (che tra l'altro con le nuove versioni di Tim Young ora commercializzate non danno più)!
Quindi, per chi passa a Tim col Passaparola è un ulteriore vantaggio!
Servono 3 adesioni per il gruppo... e la portabilità è da richiedere entro il 29/10.
Chi di voi vuole passare da altro operatore a Tim si iscriva prima a questo link:
Passaparola TIM Young
Grazie a tutti.
Se sei già tim puoi solo creare un tuo gruppo per avere la promozione (come ho fatto io).
Già dopo 1 giorno 6 iscritti al mio gruppo Passaparola TIM Young, grandi, quando farete il passaggio a tim? Forza così avremo subito i 6 mesi gratis
![]()
MarcoP84 (09-10-12)
Nel gruppo di yes penso di essere l unico ad aver fatto il passaggio...anche tu l hai fatto? gli altri quando lo fanno??
ciao! io ho gia la tim young......come faccio ad iscrivermi?