ciao Miciozza, sai mica dirci, chi è il numero passato a TIM?
Visualizzazione stampabile
ciao Miciozza, sai mica dirci, chi è il numero passato a TIM?
stevtec penso sia tu il numero passato a tim perche nessun altro mi ha detto di aver effettuato il passaggio. Dalla pagina del gruppo non riesco ad avere questa informazione.. mi dà solo il numeretto e nient'altro.
allora dovremmo solo apsettare la TIM
Su consiglio di Miciozza, do una info, importante a tutti coloro che vogliono passare a TIM, a tutti coloro che andranno a fare il pasaggio e che stanno aspettando il passaggio a tim:
Per mia esperienza pesonale, il passaggio a TIM, portando il propio numero, ci vogliono 4gg. esatti..La Tim dichiara 3gg ma invece sono 4. Cioè passano i 3gg e al 4° giorno la scheda TIm risulterà funzionate con il vecchio numero.
io credo giorni lavorativi....Io sono andato Domenica al centro tim, e la scheda Tim, con il mio vecchio numero era utilizzabile solo al 4° giorno cioè ieri 26 gen.Cmq ci si accorge quando è stato portato il vecchio numero sulla sim tim, perchè il segnale della ricezione è a zero
Portabilità richiesta questo pomeriggio ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Bene allora aggiorno dicendo che il gruppo Tim4Free ha 4 utenti in attesa di attivazione della scheda tim e 1 utente già passato a tim. :D
Ma il raddoppio delle ricariche si attiva automaticamente quando si fa la portabilità o dovevo richiederlo io? Perché io non l'ho richiesto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Non so la risposta, però dovresti vedere sul sito della TIM. Il raddoppio delle ricariche dovrebbe essere una delle tante offerte a disposizione di chi passa a tim, quindi non dovrebbero attivartela automaticamente ma tu dovresti avere una serie di offerte gratuite che puoi scegliere. A meno che il tizio del centro tim che ti ha fatto la scheda ha fatto a modo suo e ti ha attivato quello che preferiva.