vorrei ricordare che anche il mio gruppo è disponibile per avere la promozione gratuita!! per 6 mesi 1000 SMS gratuiti e 1GB di internet al mese!!! Il link al mio gruppo lo trovate in firma!!
Visualizzazione stampabile
vorrei ricordare che anche il mio gruppo è disponibile per avere la promozione gratuita!! per 6 mesi 1000 SMS gratuiti e 1GB di internet al mese!!! Il link al mio gruppo lo trovate in firma!!
ciao a tutti.
chi volesse iscriversi al mio gruppo lascio il link in firma; comunque in questo momento siamo io e mio cugino domani,ed effettueremo il passaggio in settimana;
quindi basta che almeno qualcun altro si iscriva ed effettui il passaggio x poter beneficiare tutti e tre dei 6 mesi gratuiti...
PS:basta riunire lo spazzio x entrare nel gruppo
www.passaparola.timyoung.it/classica/ ?t=XVagjjcZGitSTENsz19Byw
Yes io non ho ancora ricevuto nessun messaggio
Vorrei ricordare di dare una chance a tutti gruppi!! Non iscrivetevi al gruppo che ha già raggiunto la quota per avere la promozione...altrimenti gli altri rimangono a piedi!! Grazie....
Nella firma trovate il link al mio gruppo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
avevo cercato di inserire un post già ieri ma non lo vedo, quindi riscrivo....
In effetti il mio gruppo ha già raggiunto 10 iscritti, di cui 1 passato a TIM.
Sono in contatto con altre 3 persone, già iscritte, che hanno fatto la richiesta di portabilità, ed entro giovedì passeranno a TIM quindi l'obiettivo minimo per avere la promo sarà raggiunto.
Pertanto per il momento tolgo il link al mio gruppo e, nello spirito di questo post iniziato da Scoman, invito chi necessita singolarmente di aderire alla promozione ad aderire in questo momento ai gruppi degli altri che ancora si devono completare, in modo da consentire a piu' gruppi possibile di raggiungere l'obiettivo minimo!
Grazie e buona giornata a tutti.
Pertanto volevo ricordare il mio gruppo, vi chiedo di distribuirvi in un modo che tutti possano usufruire della promozione...
iscritto al gruppo :D di STEPTHEKING
Grazie, sto facendo di tutto per accaparrami questa promo...