CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 226 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

BBooooni
    tra l'altro :
    perchè non si fa un post unificato magari ogni tot con la situazione aggiornata dei partecipanti ai vari gruppi? (N° partecipanti /Passati a tim ) dei gruppi correntemente attivi? per favorire una milgiore distribuzione delle persone in MNP che ne dite?

la lista è ovviamente a cura di chi ha creato il gruppo rispettivo

qua si vince tutti , no?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per il mio gruppo:
    Numero partecipanti = 2
    Numero di partecipanti che hanno effettuato il passaggio = 0
    Link per l'adesione in firma...

Senior Droid L'avatar di Giacky91

Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Il mio gruppo...
    numero dei partecipanti: 1
    numero partecipanti passati a TIM: 0
    Giorni rimanenti: 15
    il link per aderire alla promozione si trova in firma!!
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

Galaxy S GT-I9000

Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Al mio gruppo manca l'ultimo passaggio a tim, anche se nel gruppo risultano ancora 0 passaggi ho avuto conferma da 2 utenti ke hanno richiesto la portabilità, poi ci vogliono 3 giorni lavorativi affinchè avvenga il passaggio e altri 2 giorni per aggiornare il gruppo, quindi forza un ultimo passaggio e non rompo più Ecco il link: Passaparola TIM Young

Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Domanda leggendo sul sito tim riguardo al passaparola , sezione FAQ è venuto fuori questo:

Al termine del periodo di gratuità:

per linee con opzione TIM YOUNG, è previsto un costo mensile di 6€ mese per 24 mesi per le linee che avevano un'offerta TIM YOUNG a 6€;
    per le altre TIM Young è previsto un costo mensile di 9€ (per maggiori dettagli chiamare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119)

per linee TIM che non avevano TIM Young attiva è previsto un costo mensile di 9€ al mese;

per le linee passate da altri Operatori, è previsto un costo mensile di 6€ al mese per 24 mesi (per chi non ha scelto la promozione Raddoppio delle Ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche).

ma quindi dopo 2 anni il costo torna ad essere 9 euro? anche per chi ha fatto portabilità?

cio' va in contrasto con la tim young nuovi clienti che asserisce 6 € per sempre .. chi ha la precedenza ?

qualche conferma? a chi è già passato che gli hanno detto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo i 2 o 6 mesi di promozione con passaparola (nei quali non paghi niente, ma devi fare cmq una qualunque ricarica al mese), ti viene attivata automaticamente una tim young a pagamento:

1) a 6€/mese x 2 anni (e poi non si sa...) se al momento di passare a tim NON HAI ATTIVATO il raddoppio delle ricariche

2) a 9€/mese x sempre (così dice la tim...) se al momento di passare a tim HAI ATTIVATO il raddoppio delle ricariche

in entrambi i casi le chiamate illimitate gratuite verso un numero tim restano per sempre (così dice il sito e così mi ha confermato un operatore tim su twitter)

8. Il seguente Utente ha ringraziato polo83 per il post:

Matt85R (16-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ok grazie per la conferma

invece tale problema non si sarebbe posto se una persona avesse fatto la tim young con MNP senza passaparola , corretto?

il servizio clienti immagino dica tutto ed il contrario di tutto dato che anche il sito si contraddice,vero? :l

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

esatto! se passi a tim e attivi la tim young (quindi senza passaparola) paghi 6€/mese x sempre..ma loro da bravi furbi si tutelano scrivendo "la Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003"

il servizio clienti è altamente inaffidabile!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato polo83 per il post:

Matt85R (16-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

uh ma che furboni XD ,

vabbè intanto vediamo sti 2 anni a 6 euro, poi si vedrà se nel frattempo altri operatori si svegliano;

con sta promozione a questo costo secondo me la tim ha fatto centro e penso ci sia stata una consistente migrazione di utenti "smanettoni" di tariffe verso tim

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo, fra poco mi metterò sulla lista presentazioni, la mia presentazione (se c'è un topic simile).
    come potete vedere è solo da qualche minuto che sono in questo forum e, cazzeggiando cazzeggiando, ho visto che c'è questa strafighata di promozione.
    ora siccome amo avere le promozioni gratuite ^_^ ho comprato un smartphone con la scheda tim in omaggio dove mi regalano addirittura 1 mese gratis.
    quale la scadenza di questo promo( perche nella prima pagina dice che è scaduto ma voi continuate a postare, e siate arrivati a 171 nn riesco a leggerli tutti)
    quindi cortesemente potrei avere maggiori info aggiornati, magari se faccio passare qualcuno a qualche altro operatore mi trovo quache mese in più o minchiatine (piccoli vantaggi) in più.
    grz x le info
    amo questo forum

Pagina 171 di 226 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio