CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 226 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt85R Visualizza il messaggio
    Domanda leggendo sul sito tim riguardo al passaparola , sezione FAQ è venuto fuori questo:

Al termine del periodo di gratuità:

per linee con opzione TIM YOUNG, è previsto un costo mensile di 6€ mese per 24 mesi per le linee che avevano un'offerta TIM YOUNG a 6€;
    per le altre TIM Young è previsto un costo mensile di 9€ (per maggiori dettagli chiamare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119)

per linee TIM che non avevano TIM Young attiva è previsto un costo mensile di 9€ al mese;

per le linee passate da altri Operatori, è previsto un costo mensile di 6€ al mese per 24 mesi (per chi non ha scelto la promozione Raddoppio delle Ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche).

ma quindi dopo 2 anni il costo torna ad essere 9 euro? anche per chi ha fatto portabilità?

cio' va in contrasto con la tim young nuovi clienti che asserisce 6 € per sempre .. chi ha la precedenza ?

qualche conferma? a chi è già passato che gli hanno detto?
    Dunque, non ho conferme dirette, ma leggendo dal sito la novità di questa ultima versione del Passaparola è che nel caso particolare di chi aveva già attiva la young a 6€/mese per sempre, dopo il passaparola si vedrà riattivare una 6€/mese SOLO per i primi 24 mesi, poi diventerà a 9€ /mese.
    Fonte: Passaparola TIM Young | TIM

Posso dirvi che fino a qualche mese fa non era così, perchè io ho aderito ad un passaparola a marzo, e dopo i 6 mesi gratis mi hanno attivato di nuovo la young 6€/mese senza scadenza (che avevo attiva da settembre 2011). Si vede che ora sono diventati di manica più stretta..
    Ultima modifica di steadi; 16-10-12 alle 16:52

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si dal sito si capisce questo e aggiungo che sempre leggendo dal sito sembra che anche chi passa da altro operatore dopo i primi eventuali 6 mesi gratis gli si attiva la young a 6 € /mese per 24 mesi e nn per sempre poi diventa 9 € :l

insomma carino fin quando uno paga 6 euro poi si vedrà penso comunque in area clienti una volta attivata si veda se è a scadenza o no speriamo in bene ^^

Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sarei interessato a questa promozione ma volevo chiedervi alcune cose. Ho letto un po le prime pagine ma erano davvero troppe e quindi non so se vi hanno già chiesto le stesse cose che vi chiederò io XD casomai mi scuso in anticipo!

Ho letto che nella promozione c'è cubomusica incluso.. questo in parole povere che vuol dire ? posso utilizzarlo gratis se ho questa promozione ? posso ascoltare tutta la musica che voglio senza limiti ? come funziona di preciso ? :/

grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di Giacky91

Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao...per quello che ne so io, l'offerta Passaparola TIM Young non ha valore con l'offerta TIM Young-Cubomusica. Il sito della TIM afferma che Cubomusica è gratuita per i clienti che attivano TIM Young( ma non fa cenno alla promozione TIM Young). Quindi sono sicuro che se attivi la passaparola TIM Young non hai cubomusica!! ma se attivi TIM Young normalmente lo avrai!
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

Galaxy S GT-I9000

Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Situazione del mio gruppo:
    Numero partecipanti = 2
    Numero di partecipanti che hanno effettuato il passaggio = 0
    Link per l'adesione in firma...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steadi Visualizza il messaggio
    Dunque, non ho conferme dirette, ma leggendo dal sito la novità di questa ultima versione del Passaparola è che nel caso particolare di chi aveva già attiva la young a 6€/mese per sempre, dopo il passaparola si vedrà riattivare una 6€/mese SOLO per i primi 24 mesi, poi diventerà a 9€ /mese.
    Fonte: Passaparola TIM Young | TIM

Posso dirvi che fino a qualche mese fa non era così, perchè io ho aderito ad un passaparola a marzo, e dopo i 6 mesi gratis mi hanno attivato di nuovo la young 6€/mese senza scadenza (che avevo attiva da settembre 2011). Si vede che ora sono diventati di manica più stretta..
    noooo proprio adesso che volevo fare la portabilità!!! ma è notizia di questi giorni questa modifica?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Effettivamente ci ho pensato un po su anche io, ma alla fine ho deciso di perdere i 6 euro al mese per sempre, e prendere i 24 mesi, perché secondo me vedendo come va il mercato,tra due anni e mezzo ci saranno ancora buone offerte....

Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche secondo me andrà cosi'

poi nel caso ci si organizzerà di conseguenza; senza contare che magari qualche altro operatore si sveglia dal letargo e propone offerte vantaggiose come questa , non col contagocce

Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io e un mio amico stiamo seriamente pensando di fare il passaggio a tim per ottenere tim young. Volevo però ancora delle dritte perchè non ho capito alcune cose:

1) il passaggio a tim devo farlo prima di aderire ad un gruppo passaparola ?
    2) per aderire cosa devo fare di preciso ?
    3) Una volta che aderisco ad un gruppo, cosa devo fare ? mi devo rivolgere ad un centro tim oppure faccio tutto dal pc ?
    4) il mio amico vorrebbe tenere la promozione gratis per i 6 mesi previsti e poi eventualmente tornare al precedente operatore, è possibile farlo o c'è un minimo di mesi previsti prima di poter cambiare operatore e/o promozione ?
    5) non ho capito una cosa, sulla pagina di passaparola dice che ci sono 1000 sms, internet e per chi passa da un altro operatore le chiamate gratis verso un numero (uno di qualsiasi operatore?), mentre per la tim young avevo letto che c'erano 200 minuti verso tutti O.o non capisco.. sta promozione in definitiva che cosa da ?

Grazie in anticipo e scusatemi per le molte domande, forse già fatte (spero di no!)

Senior Droid L'avatar di Giacky91

Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao...rispondiamo con ordine!
    1) Ti conviene aderire al gruppo e poi richiedere il passaggio a TIM(anche chiamando direttamente il 119 o dal sito internet della TIM, piu semplicememtne rivolgiti a un negozio TIM). Questo è come ho fatto io e come credo abbiano fatto tutti!

2)Per aderire nulla di piu semplice: clicchi su un link di un gruppo( il mio è in firma!), inserisci il numero di telefono che vuoi far diventare TIM. Ti arriva una password monouso sul telefono, la inserisci. Una volta che accedi sarai finalmente associato ad un gruppo! Questo vuol dire che ogni volta che accedi potrai verificare quante persone ci sono iscritte, quante hanno effettuato il passaggio a TIM e i giorni rimanenti allo scadere della promozione! Null'altro da fare!

3) come la domanda 1! passi a TIM e poi da PC ti registri al gruppo!

4)non sei vincolato a rimanere TIM. una volta scaduti i sei mesi puoi benissimo cambiare operatore.

5)la promozione passaparola TIM Young offre 1000SMS verso tutti, 1GB di internet e chiamate illimitate verso un numero TIM(da scegliere dal sito della TIM una volta che ti si attiva la promozione!). I 200 minuti verso tutti sono solo per chi attiva la TIM Young XL, della quale non è previsto l'offerta passaparola!

ripeto: 1000SMS verso tutti( di cui max 300 verso operatore H3G) - 1GB di internet - chiamate illimitate verso un numero TIM

spero di aver risposto ai tuoi dubbi!!
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

Galaxy S GT-I9000

Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Giacky91 per il post:

Savu91 (17-10-12)

Pagina 172 di 226 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio