Visualizzazione stampabile
-
Situazione aggiornata per il mio gruppo:
Iscritti = 4
Passati a Tim = 0
Tempo rimanente = -14GG
Per adesioni c'è il link in firma!
------------------------------------------
Matt85R mi ha informato che oggi effettuerà il passaggio a tim, quindi invito le altre persone iscritte a contattarmi via PM, per farmi sapere quando effettueranno il passagio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri7
Al mio gruppo manca l'ultimo passaggio a tim, anche se nel gruppo risultano ancora 0 passaggi ho avuto conferma da 2 utenti ke hanno richiesto la portabilità, poi ci vogliono 3 giorni lavorativi affinchè avvenga il passaggio e altri 2 giorni per aggiornare il gruppo, quindi forza un ultimo passaggio e non rompo più ;) Ecco il link:
Ciao, volevo partecipare al passaparola di timyoung, qual è la situazione del tuo gruppo? Posso iscrivermi? Grazie, saluti.
-
se non risponde puoi sempre partecipare al mio!! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da niko888
Quote:
Originariamente inviato da gabri7
Al mio gruppo manca l'ultimo passaggio a tim, anche se nel gruppo risultano ancora 0 passaggi ho avuto conferma da 2 utenti ke hanno richiesto la portabilità, poi ci vogliono 3 giorni lavorativi affinchè avvenga il passaggio e altri 2 giorni per aggiornare il gruppo, quindi forza un ultimo passaggio e non rompo più ;) Ecco il link:
Ciao, volevo partecipare al passaparola di timyoung, qual è la situazione del tuo gruppo? Posso iscrivermi? Grazie, saluti.
Ciao, nel mio gruppo ho sentito 3 persone che mi hanno confermato di aver richiesto il passaggio, quindi se tutto va bene l' obiettivo dovrebbe essere raggiunto...pertanto è meglio ke ti iscrivi in un altro gruppo per far raggiungere l' obiettivo anche ad altri..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..
lascio anche io il link al mio gruppo (copiate e incollate il link togliendo gli spazi):
http :// passaparola.timyoung.it/classica/?t=4cK9P_ldSnV9b9AuV87V7A
Iscrivetevi numerosi :)
-
Ragazzi ho un "problema". Sono passato a Tim con il passaparola, ed è andato tutto bene, salvo accorgermi ora (non ci avevo proprio fatto caso) che al centro tim mi hanno dato la card 12 e il piano è effettivamente quello. Quindi messaggi gratis, internet e numero amico sono ok, mentre le altre chiamate le pago con il piano previsto da tim 12. Io penso che abbia sbagliato la commessa a darmi la carta, ma ora ci posso fare qualcosa o se voglio la card young mi tocca pagarmela?
-
Quote:
mat26
Ragazzi ho un "problema". Sono passato a Tim con il passaparola, ed è andato tutto bene, salvo accorgermi ora (non ci avevo proprio fatto caso) che al centro tim mi hanno dato la card 12 e il piano è effettivamente quello. Quindi messaggi gratis, internet e numero amico sono ok, mentre le altre chiamate le pago con il piano previsto da tim 12. Io penso che abbia sbagliato la commessa a darmi la carta, ma ora ci posso fare qualcosa o se voglio la card young mi tocca pagarmela?
Dunque, tu avevi precisato qualcosa al momento dell'attivazione?
Perchè Tim12 è il piano standard che tim dà sulle nuove sim, normalmente, quindi stando così le cose non c'è nulla di sbagliato.
Tu volevi un altro piano specifico?
Perchè per gli under 30 che attivano Tim Young è disponibile in edizione limitata il piano AL SECONDO SENZA SCATTO
TIM Card Young AL SECONDO Senza Scatto | TIM
che poteva essere più interessante di Tim12, ma andava chiesto direttamente al negoziante in fase di attivazione.....
-
Nel volantino e su internet avevo letto della tim young card, che mi veniva comoda per le chiamate senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo. Al centro tim però non mi hanno detto di scegliere, mi hanno rifilato la tim 12 e io sinceramente non ci ho nemmeno fatto caso, tra promozione ricariche doppie ecc... al piano in se non ci pensavo. Mi devo rassegnare e spendere 5 euro? (non è per i soldi in se, ma per il fatto che non mi abbiano fatto scegliere cosa volessi)
-
Quote:
mat26
Nel volantino e su internet avevo letto della tim young card, che mi veniva comoda per le chiamate senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo. Al centro tim però non mi hanno detto di scegliere, mi hanno rifilato la tim 12 e io sinceramente non ci ho nemmeno fatto caso, tra promozione ricariche doppie ecc... al piano in se non ci pensavo. Mi devo rassegnare e spendere 5 euro? (non è per i soldi in se, ma per il fatto che non mi abbiano fatto scegliere cosa volessi)
Purtroppo ho avuto esperienze non sempre positive ai negozi... ho fatto diverse portabilità nel corso degli anni, e pur andando al negozio già molto informato e con le idee ben chiare su cosa chiedere, solo in un caso ricordo di essere stato assistito e consigliato nel mio interesse.
Spesso accade che chi ti trovi davanti voglia fare solo i suoi interessi, o non glie ne freghi di perdere tempo per consigliarti al meglio... ti credo che tra raddoppio, opzioni da attivare ecc. uno può anche non far caso al piano tariffario base che c'è sulla sim.
Nel tuo caso specifico, avendo attivato la young, l'unica componente che non è compresa nella tariffazione della young sono le chiamate, che seguono la tariffa base della scheda.
Purtroppo c'è da dire che la tariffa Al secondo senza scatto viene data SOLO in fase di richiesta di portabilità, perchè è un'edizione limitata, tra l'altro il negoziante deve averla disponibile, e non è detto che il tuo ce l'avesse... puo' essere anche per quello che non te l'ha proposta.
Quanto tempo è passato dalla portabilità?
Dovresti provare a sentire la TIM, chiamando il 119, o contattandoli via twitter, se ti fanno la cortesia di applicarti il piano che tu vuoi, ma ti dico ... sarebbe solo una cortesia, e la vedo molto dura, dato che le volte che ci ho provato io mi hanno risposto che "tecnicamente il sistema non permette" a loro di applicare la al secondo senza scatto, perchè non è ottenibile neanche con un cambio piano a pagamento.
Comunque tentar non nuoce..... sai che come alternative "tecnicamente possibili" per i già clienti ci sono queste:
TIM Senza Scatto | TIM (il cambio piano costerebbe 7€)
TIM Semplice | TIM (cambio piano gratuito)
Ciao
-
Sono riuscito a parlare con l'operatore ed è stata gentilissima. Ha provato a modificare il piano e ci è riuscita, davvero prima volta che trovo una ragazza così disponibile in assistenza. Comunque è normale che per parlare con un operatore si debba usare la via smarrimento sim nel menù del 119? Il caro vecchio attendi in linea o cose così per parlare direttamente che fine ha fatto???