ciao ragazzi, volevo sapere se quelli che si sono iscritti al mio gruppo hanno fatto gia il passaggio a tim??vi si è attivata tim young??
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, volevo sapere se quelli che si sono iscritti al mio gruppo hanno fatto gia il passaggio a tim??vi si è attivata tim young??
Situazione aggiornata per il mio gruppo:
Iscritti = 4
Passati a Tim = 0
Tempo rimanente = -14GG
Per adesioni c'è il link in firma!
------------------------------------------
Matt85R mi ha informato che oggi effettuerà il passaggio a tim, quindi invito le altre persone iscritte a contattarmi via PM, per farmi sapere quando effettueranno il passagio...
Ciao io sono interessata ad iscrivermi ad uno dei gruppi x avere tim young gratis x 6 mesi...comunque quello ke non ho capito è se io devo specificare al negoziante ke al momento del passaggio deve attivarmi anke tim young oppure è automatico perchè ho aderito al gruppo del passaparola? se mi rispondete procedo subito con il passaggio...è la stessa cosa se faccio il passaggio con l'operatore?
Al negoziante non devi dire nulla! Puoi già attivare la tim Young a 6€ al mese, paghi il primo mese subito, così che quando ti scadono i 6 mesi gratuiti avrai la tim Young a 6€ al mese per 24 mesi. Se non attivi prima la tim Young,una volta scaduta la promozione ti si attiverà la tim Young a 9€ al mese...
Quando aderisci ad un gruppo,la tim Young verrà automaticamente attivata al raggiungimento delle 3 persone passate a tim
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non mi sembra sia obbligatorio attivare la tim young al momento del passaggio a tim per averla a 6 euro per i successivi 24 mesi, l'importante è fare il passaggio a tim senza richiedere il raddoppio delle ricariche. Almeno così mi sembra di capire leggendo dal regolamento.
credo che sia chiaro!Quote:
Originariamente inviato da sito TIM
Quindi in poke parole io vado in negozio chiedo di fare il passaggio e attivare tim young...successivamente finito il mese avrò i restanti sei mesi nel caso in cui il gruppo ha raggiunto il numero di partecipanti x avere i sei mesi....è corretto? ah posso fare il passaggio con operatore?
Esatto.
Prima di tutto ti iscrivi al gruppo.
Poi vai a fare il passaggio, la young la puoi attivare, se la vuoi subito, a pagamento il primo mese, oppure non attivarla e attendi l'esito del gruppo.
Puoi fare il passaggio con operatore, dal sito ti fai chiamare...
ho kapito quindi probabilmente conviene di piu non attivarla xk se poi il gruppo non raggiunge il numero x i mesi gratis non posso entrare a far parte di un altro gruppo e quindi avrei la promozione senza mesi gratis....è corretto?
@giacky91 hai creato un gruppo in cui non sei iscritto neanche tu? perchè mi da iscritti 1 sono solo io?