Il raddoppio della ricarica lo attivi tu rispondendo si ad un certo sms che ti chiede se la vuoi... a me è arrivato pochissimo dopo aver messo la scheda tim nuova, quella col mio numero ex vodafone
Visualizzazione stampabile
Io il raddoppio delle ricariche già c'è l'ho attivo, e memi ha fattoi la richietsa il ragazzo Tim, quando sono andato al centro tim, per la portabilità, dopo ricevereai un sms e rispnderai si....oppure puyoiu fare richiesta sul sito della TIM. Cmq non è che voi esemnpio fate una ricarica da 20€ e ne ricevete 40....ne ricevete 20, e dopo 30gg riceverete i 20€....Scrivo per mia esperienza dopo aver chiamato la TIM
Inoltre aggiungo, che il raddoppio avvine dopo 30gg e in piu c'è il limite di ricarica max, cioè 50€ accumulati( cioè in un mese puoi fdare quante ricariche vuoi, ma la somma no deve superare i 50€
x avere il raddoppio della ricarica, devi fare la richiesta in uno dei due modi:
1- andando in un centro tim
2- onlne, attraverso il sito della TIM, area clienti 119 self-service ( ti devi registrare) e da qui attivi o disattivi qualsiasi cosa vuoi o non vuoi....
NB: io mi sono registrato, e disattivato tutte le promo che non mi interessavano...
In più da qui, puoi anche cambiare il piano tariffario
Buona sera. andando sul sito di passaparola tim young mi dice che l'offerta è attiva fino al 29/01....risulta anche a voi?
io sono gia tim young, posso comunque partecipare!?
salve non ho potuto resistere a questa promozione della tim, io purtroppo ho wind e vedendo questa promozione vorrei prendere parte anche io come posso fare ? sempre portando il mio numero a tim
grazie
Ciao pietro, mi dispiace ma credo tu non possa piu partecipare perchè se cliccki sul link di invito ad un gruppo (come sul link che ho in firma) compare un messaggio di errore per scaduta promozione. Credo che la data 29 Gennaio che compare sul sito della tim sia diretta alle persone che devono far richiesta di passaggio a tim (presumo) e che hanno aderito ad un gruppo entro il 26 Gennaio.