Al momento della scelta ho scelto i 6 mesi, pero stamattina alle 10:00 mi è arrivato un mex che mi diceva che grazie a passaparola ho tim young gratis per 2 mesi, e' possibile?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Al momento della scelta ho scelto i 6 mesi, pero stamattina alle 10:00 mi è arrivato un mex che mi diceva che grazie a passaparola ho tim young gratis per 2 mesi, e' possibile?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Se è come affermi devono aver cambiato molte cose riguardo alla promozione passaparola tim Young...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avevano bisogno di utenza e ci sono riusciti adesso per non perdere troppo credito e utenza cambiano regole del gioco,io ho ancora dei giorni da aspettare prima della attivazione mi hanno promesso i sei mesi se poi se cambiano idea gli ricordo che una promessa e una promessa
solo vedo differenze nel regolamento (che si può leggere qua Passaparola TIM Young) ?
ad esempio non leggo più:
- la differenza tra 2 mesi e 6 mesi, adesso c'è solo più 6 mesi
- lo sconto a 6€ per 24 mesi o il raddoppio delle ricariche
Cosa vuol dire che dopo i 6 mesi gratis vado a pagare 9€/mese??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche questo è vero,hai ragione :) pero' è meglio che chi faccia la scelta si informi a dovere e legga tutte le condizioni anche quelle in piccolo ^^
@schillo91 si, confermo la mail che mi è arrivata da parte della tim, anche a me è sembrato strano , ma tant'è... , al tuo gruppo come va? speriamo di trovare qualche volenteroso che voglia passare che qui il tempo stringe :l
@wonderdroid in questo caso è migliorativo rispetto che in precedenza , perchè noi abbiamo scelto 6 mesi e prima se eravamo solo in 2 ci attaccavamo, adesso comunque ci danno 2 mesi a leggere la mail che è arrivata al gruppo, poi concordo con te che nn è chiaro se dopo x mesi gratis i 6€/mese sono per sempre o solo per 24 mesi :l
l'unica cosa di cui si è certi è che dopo x mesi gratis x il passaparola ci sono 24 mesi a 6€/mese , poi molto propabilmente, ma non si sa bene, torna a 9€/mese
nemmeno questo è certo perchè il regolamento oggi è cambiato e dei 6€ al mese non c'è più scritto niente
EDIT: forse i 6€/mese sono rimasti solo nella tim toung passaparola standard http://passaparola.timyoung.it/classica/ (quella senza premi)
ditemi se sbaglio
Se passo a tim con il passaparola e attivo timyoung a pagamento il primo mese (contestualmente al passaggio in tim), devo aspettare l'inizio dei 6 mesi gratis (alla fine del primo mese pagato) per poter attivare il numero amico o posso farlo prima?