Raga mi manka 1 sola persona che passa a tim..
Link per adesione in firma!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga mi manka 1 sola persona che passa a tim..
Link per adesione in firma!
Ma alla fine è sicuro che passando a Tim con l'opzione passaparola al termine dei 6 mesi gratis la TIM YOUNG è a 6€ solo x 24 mesi?? Sono andato in un centro tim e mi hanno detto che è x sempre..ho chiamato 2 volte il 119, uno mi ha detto solo 24 mesi e l'altro x sempre..non si capiscono neanche loro.. Domani volevo chiedere il cambio operatore, ma a sto punto ho troppo dubbi su TIM! :(
terminati i 6 mesi di tim Young gratuita avrai la TIM Young a 6€ al mese!
ti sei gia iscritto a un gruppo?! il mio gruppo cerca nuovi iscritti!!
Mal che vada dopo 24 mesi togli la promo...
A me manca solo 1 che passa a tim per avere i 6 mesi, se vuoi iscriviti..
Purtroppo sono già iscritto ad un altro gruppo..
Qualcuno ha fatto il passaggio a TIM con passaparola?
Certo che non sono x niente chiari su queste promo..
Ragazzi mi è appena arrivato l sms con scritto k posso attivare il x2 delle ricariche entro 6 mesi...se nn dovessi attivarlo avrei automaticamente la tim young a 6 € al mese dopo i mesi gratis d passaparola?se no cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono passato a Tim da Vodafone il 10 ottobre partecipando al passaparola.
Il gruppo al quale mi ero iscritto aveva già raggiunto il minimo per avere la Tim Young gratis per 6 mesi (erano già passati in 4) e io ero il 5° che passava.
Appena mi iscrivo al gruppo mi arriva una mail in cui mi informano che il mio gruppo ha già raggiunto il minimo per avere la promo gratis 6 mesi e che quindi come avverrà il passaggio ho la Tim Young per 6 mesi gratis.
Quando ho attivato la sim provvisoria Tim per fare il passaggio ho attivato la Tim Young, quindi quando ho effettuato il passaggio era già attiva la Tim Young. In questo caso, come si legge sul sito, la Tim Young gratis per 6 mesi si attiva alla scadenza della Tim Young già attiva sulla sim.
Io, non ho aspettato e ho contattato la Tim su Twitter e mi hanno attivato la TY gratis per sei mesi...
[QUOTE=STEPTHEKING;2542258]Mal che vada dopo 24 mesi togli la promo...
A me manca solo 1 che passa a tim per avere i 6 mesi, se vuoi iscriviti..
ciao, vorrei passare a tim young, anche con questa cosa del passaparola.
come si fa?
Clicchi sul link di un gruppo, inserisci il tuo numero, ricevi un messaggio con la tua password che immetterai per iscriverti, una volta iscritto vai in un qualsiasi centro tim e fai il passaggio, se vuoi puoi iscriverti al mio gruppo, mi manka solo 1 persona...