CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 226 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per me è ok iscrivermi al tuo gruppo, manca solo una persona per avere 6 mesi gratuiti giusto?
    una volta fatta la procedura sul sit della tim, al centro tim bisogna chiedere di fare solo il passaggio a tim o attivare contestualmente anche la promozione tim young?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Solo il passaggio...
    Edit: Se dopo i 6 mesi vuoi pagare 6 euro a mese ti conviene attivarla al momento del passaggio.
    Ultima modifica di STEPTHEKING; 27-10-12 alle 17:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si io dopo i 6 mesi gratuiti voglio continuare ad avere la tim young, quindi attivo la promozione insieme alla portabilità

Senior Droid L'avatar di Giacky91

Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Sto cercando anche io persone che si iscrivono al mio gruppo...il link è in firma!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

Galaxy S GT-I9000

Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Raga mi manka 1 sola persona che passa a tim..
    Link per adesione in firma!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ciao mi sono appena iscritto al tuo gruppo...e oggi pomeriggio ho già fatto la portabilità da Vodafone a Tim..quindi entro 3-4 giorni il passaggio dovrebbe essere ufficiale...

Volevo farvi una domanda...siccome oggi pomeriggio per fare la portabilità ho pagato i 12€ per l'attivazione della tim young xl per il primo mese, i 2 mesi gratis (o ancora meglio se arriviamo ai 6 gratis) mi partono dal prossimo mese vero? Non corro il rischio di perdere i 12€ che ho già speso vero?

Ah, altra cosa... funziona solo con la tim young o anche con quella XL?? Perchè a me interessa quella XL...

Spero di essermi spiegato..ciao e grazie!!
    Ultima modifica di jackbauer; 28-10-12 alle 00:07

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Alle prime due domande non so risponderti, la tim sta facendo un caos, per l'ultima domanda ti dico che passaparola funziona solo con tim young e non xl, per le pime domande dovresti parlare con un operatore del 119...
    Edit: Per quanto riguarda i sei mesi gratis lunedì parlerò anche io con un operatore del 119, anche perchè io come obbiettivo da raggiungere ho messo 3 persone che passano a tim...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di STEPTHEKING; 28-10-12 alle 00:25

Androidiano L'avatar di maury81bs

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackbauer Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono appena iscritto al tuo gruppo...e oggi pomeriggio ho già fatto la portabilità da Vodafone a Tim..quindi entro 3-4 giorni il passaggio dovrebbe essere ufficiale...

Volevo farvi una domanda...siccome oggi pomeriggio per fare la portabilità ho pagato i 12€ per l'attivazione della tim young xl per il primo mese, i 2 mesi gratis (o ancora meglio se arriviamo ai 6 gratis) mi partono dal prossimo mese vero? Non corro il rischio di perdere i 12€ che ho già speso vero?

Ah, altra cosa... funziona solo con la tim young o anche con quella XL?? Perchè a me interessa quella XL...

Spero di essermi spiegato..ciao e grazie!!
    mi pare funzioni con la young normale non la xl.
    viene variata in automatico a gratuita ma non saprei dirti dopo quanto di preciso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da xxfedexx Visualizza il messaggio
    ciao,urgente manca solo una persona nel mio gruppo per avere i 6 mesi gratis perchè a me e mio cugino ci e appena arrivato che domani effettuano il passaggio completo quindi che volesse iscriversi per usufruire dei sei mesi gratis lascio il link sotto:

passaparola. timyoung/ classica/ ?t=qY fksqbDehDspixcQ6586g
    non è vero sono solo 2 i mesi... ho registrato 2 sim da passare ora per colpa tua non posso passare fino a metà novembre... complimenti per le cavolate che scrivi,...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

TIM Ricorda
    La promozione è valida per gruppi da minimo 2 partecipanti (1 TIM proponente + 1 linea di altro operatore passata a TIM; oppure 2 linee di altro operatore passate a TIM) a massimo 20 (1 TIM proponente + 19 linee di altro operatore passate a TIM; oppure 20 linee di altro operatore passate a TIM).
    Le Opzioni gratuite (TIM YOUNG GRATIS per 2 mesi e TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi) restano valide a condizione che sulla linea sia effettuata almeno una ricarica di qualsiasi importo nei 30 giorni successivi all'attivazione, per ciascun mese di gratuità.
    Al termine del periodo di gratuità:
    per linee con opzione TIM YOUNG, è previsto un costo mensile di 6€ mese per 24 mesi per le linee che avevano un'offerta TIM YOUNG a 6€; per le altre TIM Young è previsto un costo mensile di 9€ (per maggiori dettagli chiamare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119)
    per linee TIM che non avevano TIM Young attiva è previsto un costo mensile di 9€ al mese;
    per le linee passate da altri Operatori, è previsto un costo mensile di 6€ al mese per 24 mesi (per chi non ha scelto la promozione Raddoppio delle Ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche).
    La promozione non è compatibile con la gamma di offerte TIMxSmartphone, TuttoSmartphone e TuttoCompreso, nonchè con la gamma TuttoCompreso Ricaricabile SMS e con l'offerta TIMxTUTTI SMS. Inoltre, sono escluse dalla promozione le linee che hanno attiva la TIM YOUNG per Blackberry (l'apn BlackBerry non consente la fruizione della promozione di gratuità). Per l'elenco completo delle incompatibilità è possibile chiamare gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119.
    Per le linee con TIM YOUNG attiva, l'opzione gratuita si attiverà al termine dei 30 giorni del periodo di fruizione dei bundle in corso.
    Le TIM Card che partecipano all'iniziativa devono essere intestate a persone differenti fra loro.
    TIM invierà avviso, via email o via SMS, a tutte le linee dei gruppi circa il raggiungimento o meno del numero minimo richiesto per l'attivazione della promozione.
    guardate il punto dove dice come mantenere la tim young

Senior Droid L'avatar di Giacky91

Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

nulla di nuovo...gia si sapeva che per mantenere attiva la promozione bisogna effettuare una ricarica al mese...
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

Galaxy S GT-I9000

Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

Pagina 183 di 226 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio